un messaggio per le Fiamme Gemelle

 

 

DSCF5575

 

Buongiorno anime Luminose,
quest’oggi vorrei inviarvi un messaggio veramente importante.
Da qualche giorno le forze del male mi stanno chiamando a gran voce, promettendomi poteri immensi, ricchezza materiale una vita gioiosa.  In questi due giorni sono arrivata persino a dubitare della bontà di Dio, della magnificenza degli Angeli. Hanno insinuato il dubbio e la rabbia verso il Signore.
Mentre accadeva ciò gli angeli si sono fatti sentire con fischi alle orecchie molto potenti, con frequenze fortissime che mi provocavano un gran mal di testa. Insomma…una vera e propria lotta tra Dio e Satana.
Così ho messo la frequenza 528 Htz , mi sono rilassata, ho recitato l’Ave Maria, ho chiamato Angeli e Arcangeli, ho evocato il Signore ( li ho chiamiti tutti) e poi..bhè è squillato il telefono ( giusto perché stavo chiamando un po’ troppa “gente” e a Satana mica gli andava bene). Dopo aver pranzato ho sentito nuovamente un fischio all’orecchio fortissimo e mi è arrivato un messaggio ” Satana ti vuole perché sei davvero vicina all’obiettivo che  Dio ti ha chiesto di raggiungere”.
Perché vi ho raccontato questo? perché ora , anime luminose, c’è la resa dei conti.
Satana si sta iniziando a preoccupare seriamente.
Non fatevi ingannare da promesse apparentemente meravigliose.
Mi rivolgo specialmente alle Fiamme Gemelle. So che è difficilissimo, so che spesso dubitate ma la riunione è vicina. State lavorando bene e, Satana , si sta preoccupando.
Non permettete alla rabbia, al dubbio, al dolore si sopraffarvi. Centratevi nella Luce e nell’Amore. Più ci si avvicina all’obiettivo che Dio ci ha chiesto di raggiungere  e più arriveranno i dubbi e più la paura cercherà di bloccarvi. Andate avanti Anime Luminose, scacciate le tenebre. Non fatevi ingannare.
Siete quasi arrivate…è come quando si partecipa alla maratona. Il pezzo finale è sempre il più faticoso, perché si è esausti. Ma voi siete forti, restate nella Luce sempre!!!
Io non tradirò mai il Signore, possono promettermi quel che gli pare. ma io sto nella Luce!!!
Un abbraccio di Luce, Elisa <3
Se desideri scrivermi: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a un messaggio per le Fiamme Gemelle

  1. Sandra scrive:

    Ciao Elisa mi hai dato la conferma che Dio aiuta le fiamme sempre non le abbandona mai. Grazie solo la forza che ci trasmette la fede in Dio ci permette di combattere satana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *