Theta Healing

 

Theta è una frequenza molto bassa delle onde cerebrali, circa 4-7 cicli al secondo, attraverso la meditazione possiamo raggiungere quello stato di coscienza che può essere raggiunto molto facilmente.

Si tratta di una tecnica che insegna come utilizzare la nostra intuizione naturale, basata sull’amore incondizionato di “creatore di tutto ciò che.” Cambiando la nostra frequenza o la frequenza del cervello allo stato “Theta” del nostro inconscio, si può effettivamente vedere il “Creatore di tutto ciò che è” fare la guarigione fisica ed emotiva all’istante.

Theta Healing è uno strumento personale utile per sviluppare la capacità di cambiare le emozioni, credenze e sentimenti a tutti e quattro i livelli: fisico, mentale, spirituale ed emotivo.
Il potere dei nostri pensieri e le nostre emozioni come la salute fisica  se sono intossicati dalla negatività o da credenze o convinzioni limitanti intralciano la nostra vita. Tramite il Tehta Healing è possibile  cambiare come la mente influenza il corpo creando una salute ottimale e in grado di vivere in armonia, nonostante circostanze apparentemente sfavorevoli alla nostra vita.
Questo lavoro ci dà la forza e la capacità di  rimuovere e sostituire sentimenti, pensieri e programmi che ci influenzano negativamente, con pensieri, sentimenti, i programmi e  credenze positive (E ‘più potente, veloce ed efficiente).

Noi siamo ciò che pensiamo … ed i nostri pensieri sono creati dalle nostre esperienze, e vediamo il mondo in base alle nostre esperienze.
Immagina un mondo pieno di possibilità. Tu sei il creatore della tua vita.

Grazie al Theta Healing è possibile uscire da dipendenze come alcool, droga , fumo e anche dipendenze emotive. E’ possibile risolvere traumi che derivano dalla vostra infanzia, perdonare persone che vi hanno fatto dei torti perchè si può comprendere l’insegnamento che ogni anima con cui veniamo in contatto ci porta.

Ma come avviene una sessione Theta Healing?

Attraverso  il test muscolare si parla con l’inconscio poichè quest’ultimo  è presente in tutto il corpo; Interrogando il nostro corpo poniamo domande al nostro subcoscio.

Come funziona il test muscolare?

Quando si pensa o dice qualcosa che risuona come vero al subconscio, il campo elettromagnetico che circonda il corpo è rafforzato e, di conseguenza, i muscoli sono rafforzati.

Allo stesso modo, quando si dice o pensa qualcosa che risuona come falso al  subconscio, il campo elettromagnetico che circonda il corpo è indebolito e, di conseguenza, i muscoli si indeboliscono.

Per esempio, se sei una donna e il tuo nome è nome Maria, e dici: “Il mio nome è Maria” o “io sono una donna”, Questa affermazione risuonerà come vera al subconscio, e quindi il vostro campo elettromagnetico sarà rafforzato e di conseguenza i muscoli saranno più forti.

Al contrario, se la stessa do dice “Io sono un uomo” o “il mio nome è Andrew,” che risuonano come false al subconscio , il campo elettromagnetico sarà più debole e di conseguenza la  forza muscolare sarà minore.

Dal momento che la forza muscolare è proporzionale alla forza del campo elettromagnetico, è possibile testare la forza dei muscoli per determinare ciò che è nella mente subconscia.

Ricercatori, scienziati, terapisti e medici conoscono l’importante rapporto tra muscoli ed energia elettrica e trovano una varietà di dispositivi di stimolazione elettrica utilizzati in varie terapie di riabilitazione e di recupero. Poiché muscoli lavorano con il campo elettromagnetico, più forte è il campo, il più forte il muscolo allo stesso livello di sforzo.

In particolare,  si misura la forza delle dita quando si sta pensando o dicendo qualcosa che suoni vero o falso al subconscio.

Guardando questo video potrete capire come funziona:
https://www.youtube.com/watch?v=aIplHSekGaE

Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento, scrivere a : elisasilviacoda@libero.it