Theta Healing: il potere delle parole e del pensiero

 

543713443

 

Buongiorno anime in cammino <3
Oggi vorrei cercare di chiarire alcune cose riguardo al Theta Healing, pratica che effettuo da 3 anni.
Con il Theta Healing si lavora con il creatore di tutto ciò che è. Si va ad esplorare sia la parte conscia che inconscia della persona.Una cosa che  si dovrebbe sempre ricordare quando si lavora con il subconscio è che  si devono usare parole che il subconscio può capire.
Uno dei concetti che la mente subconscia  non  comprende sono le parole ” cercare” e “provare”. Non si può cercare o provare a fare qualcosa. Non si può “provare” a tenere una matita. In entrambi i casi si fa o no Infatti, se dici un amico “Cercherò di andare,” quello che stai davvero dicendo è che non stai andando.  Dal momento che il subconscio non capisce la parola “provare”  non sarà possibile “provare” a utilizzare queste tecniche; non sarà possibile “tentare”. Invece ciò che si dovrebbe dire è “Io effettuo un lavoro su di me grazie al Theta Healing“, se dite a voi stessi ” ma si dai provo, al massino non accade nulla”, stai certo che non accadrà nulla.
Grazie al Theta Healing si  possono sviluppare le capacità di creare e materializzare nella realtà realtà attraverso il potere della parola e del pensiero cosciente, La convinzione che ciò che diciamo verbalmente e il nostro modo di pensare hanno il potere di creare cambiamenti fisici, è antica quanto la percezione umana. Quello che diciamo, e in particolare le forme di pensiero, sono ingrandite usando Theta Healing. Perché quando siamo in stato theta  ci colleghiamo non solo con la nostra divinità, ma anche direttamente con il Divino, con il Creatore di tutto ciò che è- E ‘quindi importante essere costantemente consapevoli di questi pensieri che vagano nella tua mente e quello che dici. Esempi di modi di pensiero e di  parole che hanno un effetto negativo sono:
 Ho bisogno di perdere peso.
(Se “si perde”, siete sempre alla ricerca della perdita….)
 Non mi posso permettere questo o quello.
(Non si può mai avere abbastanza per comprare qualcosa o avere la ricchezza, non è più possibile
 Il denaro è la radice di ogni male.
(Se il denaro è un male, sempre  lo disprezzate e lasciate  andare tutte le possibilità di vincita.)
Le parole  come i  pensieri, hanno un effetto enorme sulla nostra vita quotidiana. Se si ripete abbastanza qualcosa molte  volte questo  diventa una “realtà” e se il vostro pensiero è in un’onda  Theta è possibile che si materializzi immediatamente nella realtà. Ciò è particolarmente vero se si è in stato meditativo  theta  che ci collega conCreatore di tutto ciò che è.
È interessante notare che la scienza moderna sta emergendo dal proprio oscurantismo e sta attualmente esplorando le possibilità del potere del pensiero.

E’ importante prendere in considerazione tutti i modi di pensare che fanno parte del vostro paradigma. Che cosa significa per te a tutti i livelli del vostro essere? Forse qualcosa ti sta  bloccando e ostacoli i progressi senza che tu te ne accorga.
( Fonte; Theta Healing , “Sanando en Theta”, V.Stibalt)

Un abbraccio di Luce. Elisa <3
Per informazioni : elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo Cammino spirituale su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in theta healing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *