Terzo Chakra: occhio di tigre

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi della pietra occhio di tigre utile per lavorare sul terzo Chakra.
L’occhio di tigre è una pietra associata all’energia maschile e all’elemento del fuoco.
Viene associato a malattie maschili come impotenza, disturbi alla prostata, malattie cancerose, degli organi sessuali maschili, artrite, artrosi, sciatica, osteoporosi, mal di schiena, dolori articolari, tendosinivite, depressione.
Può essere utilizzato però anche dalle donne per dolori alla schiena o alle articolazioni. L’occhio di tigre agisce sulla volontà, migliora la concentrazione e scioglie i blocchi di energia.
( Fonte: Le pietre curative, R.P, Schweppw)
Ricordo che le pietre non sostituiscono le cure mediche ma vanno associate ad esse.
A detta degli antichi , l’occhio di tigre aveva il poter di far riconoscere i propri errori, i propri difetti e le interperanze, e in più conferiva il dono dell’intuito e della lungimiranza.
Tra le altre virtù l’occhio di tigre aiuta nei commerci, soprattutto se si trattava di transazioni non convenienti per il nuovo acquirente. ( Fonte: segreti e potere delle gemme, come trasformare le pietre preziose in talismani personali, E.Acampora).
A livello energetico aiuta l’armonia e l’equilibrio, migliorando gli stati d’ansia e la paura.
Viene usato come amuleto contro le energie negative, ed è noto per indurre al coraggio, alla fiducia in se stessi e alla forza di volontà. Usata per attrarre la ricchezza materiale e stimolare l’energia della Kundalini e quindi la vitalità personale.
L’occhi di tigre è un grande amplificatore di energia per questo viene molto usato nelle divinazioni . La pietra combina l’energia del Sole con quella della Terra, mantenendo forte il radicamento della persona che lo usa, rivelandosi così ottima anche per la meditazione. Migliora la tenacia e il coraggio, permettendo che questi attributi siano sempre bilanciati con chiarezza mentale e visione gioiosa. Le proprietà dell’occhio d tigre vengono anche usate per discernere la verità in ogni situazione e aiutare la comprensione della vita che si sta vivendo. ( Fonte: salute e Benessere-La Trilogia, C.Valnet, S.Daniel)
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile a scopo divulgativo e non commerciale con citazione delle fonti)

Puoi acquistare la pietra occhio di Tigre su Amazon , cliccando qui:

https://www.amazon.it/Collana-Regolabile-Pendente-Ciondolo-Naturali/dp/B071G5P15X/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1512994669&sr=8-9&keywords=occhio+di+tigre&linkCode=ll1&tag=camminospirit-21&linkId=803d05242d54f798c32c86630218d2a4

Se desideri la pietra occhio di tigre consacrata con energia angelica, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *