Talismano di Haniel: Luna e ciclo mestruale

 

 

Buongiorno anime in cammino,
ieri vi ho parlato del talismano per collegarsi all’energia femminile oggi vi parlerò del Talismano dell’Arcangelo Haniel, anch’esso realizzato con la pietra di Luna.
Haniel significa la voce di Dio e assiste le donne durante il ciclo mestruale. L’Arcangelo Haniel è infatti associato al pianeta Venere e alla Luna.
Le mestruazioni sono una parte molto importante della vita di una donna in quanto ripuliscono i corpo dalle impurità. Dalla prima mestruazione la donna vive in un ritmo ciclico che è in perfetta armonia con la natura, con il ritmo della Madre Terra,
E’ importante per ogni donna comprendere profondamente il proprio corpo e le proprie emzioni in quel momento, entrare in contatto intimo con se stessa per vivere questo delicato momento con gioia  e tranquillità. Eppure molte donne lo passano con dolori e malumori ciò accade perchè non si conoscono.
L’energia di Haniel associata alla pietra di Luna può aiutarti a porti in contato con la tua energia durante il ciclo mestruale, a farti entrare in te stessa per passare questo momento con gioia e onore per il tuo copro e per la tua femminilità.
In particolare nei primi tre giorni del mestruo ogni donna dovrebbe far spazio e silenzio dentro se stessa per porsi in raccoglimento poichè si è al confino la Luna Nuova, quel particolare momento che precede la fase in cui le energie si trasformano in energie creative.
La pietra di Luna associata all’energia angelica di Haniel può aiutarti ad alleviare i dolori durante il periodo del ciclo mestruale e nell’ovulazione. Questa meravigliosa pietra è infatti associata al sistema riproduttivo femminile, accompagna la nuova madre nel concepimento e durante il parto. E’ quindi particolarmente indicata anche per le donne in gravidanza. Dona equilibrio ormonale. Aiuta ad armonizzarsi con i cicli della vita e come detto in principio, le mestruazioni sono legate a l ciclo della Madre Terra ed alla fasi lunari, tutto deve seguire il giusto ritmo per essere in pieno equilibrio dentro e fuori.
Inizia ora a prenderti cura di te durante i giorni del ciclo mestruale o durante la gravidanza, richiedi ora il tuo talismano dell’Arcangelo Haniel: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in angeli, talismani angelici e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *