Talismano della Fortuna: ossidiana nera e drago cinese

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi del Talismano della Fortuna , un oggetto davvero unico e affascinante.

Il materiale è l’Ossidiana nera una pietra atta alla purificazione mentale, a porre ordine nel caos dei pensieri che si affollano ogni giorno nella tua mente. particolarmente adatta alle persone che pensano molto, perennemente indecise a causa dei pensieri contrastanti. Inoltre protegge i pensieri dagli influssi negativi. L’Ossidiana nera è molto utile a purificare la mancanza di armonia ed equilibrio nella tua vita aiutandoti a lavorare su te stesso e a lasciar andare la paura, il risentimento e la rabbia verso gli altri.
Pitra utile per purificare dalle negatività sia dell’ambiente che provenienti dalle persone.
Il talismano della Fortuna ha in rilievo un bellissimo drago cinese.
Il drago (in lingua cinese chiamato long) è un animale fantastico molto importante in Cina: nella cultura cinese, questa creatura è simbolo di saggezza, potere e fortuna. A differenza dei draghi occidentali, quelli orientali sono generalmente considerati creature benevole e gentili. I draghi cinesi controllano la pioggia, i fiumi, i laghi e i mari. Possono allontanare gli spiriti malvagi, proteggere gli innocenti e dare sicurezza. Volano in cielo tra le nuvole e in molte immagini vengono rappresentati mentre giocano con una perla fiammeggiante che, secondo una leggenda, conferisce loro potere e permette loro di ascendere al cielo, ed è un simbolo di ricchezza, prosperità e fortuna.
Il drago cinese incarna il concetto di yang, mentre lo yin si concretizzerebbe nella mitologica figura femminile della fenice. (Fonte:http://dragopedia.it/mitologia/mitologia-cinese )

 

Il Talismano della Fortuna verrà consacrato con energia angelica per donare al suo proprietario una protezione in più, un vero scudo contro la negatività in grado di aiutarti ad avere fortuna nella tua vita.
La corda del talismano è anch’essa formata da Ossidiana nera ed è lunga 30 cm, misure del medaglione 5×3. Ha quindi una lunghezza totale di 35 cm.
Richiedi ora informazioni per ricevere direttamente a casa tua il talismano della Fortuna in Ossidiana nera con drago cinese, scrivici una mail: elisasilviacoda@libero.it
 Non perderti le foto e i gli articoli della nostra pagina Facebook dedicata ai Talismani : https://www.facebook.com/talismaniangelici/

Questa voce è stata pubblicata in talismani angelici e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *