Talismano con Celestina: la pietra degli angeli

 

 

CELESTINA: LA PIETRA DEGLI ANGELI

Buongiorno anime in cammino,
oggi in una canalizzazione l’Arcangelo Michele ha consigliato ad una ragazza un Talismano Angelico con Celestina, la pietra degli Angeli.
Oggi vorrei parlarvi di questo bellissimo minerale. La celestina purifica l’aura, rigenerando anche gli strati più sottili del corpo eterico. Genera un potente scudo di Luce contro cui le energie scure e le forze del disordine vengono distrutte. Per tale motivo il suo lavoro è centrato sui piani sottili donando un’immensa pace e armonia a chi la indossa.
Aiuta ad adattarsi agli stati di conoscenza elevati favorendo il contatto angelico, la comunicazione con gli spiriti guida , aiuta la comprensione dei messaggi di Luce e delle ispirazioni divine. Trasforma la rabbia in leggerezza grazie al suo effetto di Luce Pura.
Aiuta ad avere maggiore consapevolezza del proprio corpo eterico localizzando le parti danneggiate dell’aura e donando un nuovo equilibrio. Una Pietra di Luce Angelica per curare l’aura e l’anima, per donare speranza nei momenti difficili della vita.
La Celestina va purificata con ametista o quarzo ialino, non è una pietra da purificare con l’acqua. Essendo uno scudo di Luce va purificata spesso.
Questa bellissima pietra aiuta nei viaggi astrali e a porci in contatto con l’Amore Universale. Aiuta il ricordo dei sogni.
La Celestina, aiuta a dormire è quindi molto utile per chi soffre d’insonnia. favorisce l’equilibrio di ying e yang, le energia del maschile e del femminile, è quindi un talismano particolarmente indicato per le Fiamme Gemelle, per porle in contatto pulito con il sè, alzare le vibrazioni, schermarsi da energie negative ed equilibrare l’energia maschile con quella femminile.
La Celestina avvicina al Divino, donando una Luce senza eguali, spesso le Fiamme Gemelle si sentono smarrite, abbandonate dal Regno Celeste, con il talismano di Celestina creato apposta per te potrai avvicinarti all’Amore Universale senza timore, protetta e sorretta dai nostri Amati Angeli. Una Pietra di Pace e Armonia, di Luce ed equilibrio per aiutarti a porti in contatto con te stessa e creare uno scudo di Luce potente.
Per richiedere il tuo Talismano con Celestina, la pietra degli angeli, inviami una mail: elisasilviacoda@libero.it

Se invece desideri solo la pietra , la trovi a questo LinK.

http://amzn.to/2gapRE3

Ogni Talismano è creato a mano e consacrato con energia angelica, visita ora la nostra pagina Facebook:

https://www.facebook.com/talismaniangelici/

Questa voce è stata pubblicata in pietre, talismani angelici e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *