St.Genevieve: prendetevi cura della vostra Luce

luce-interiore

 

Anime amate, e’ Genevieve che vi parla oggi, è qui con noi per rassicurarci sul nostro cammino.
Mie preziose, sono Genevieve, il cerchio della vita non finisce mai, siete eterni ed eterna è l’energia che vi costituisce. Nell’eternità non esistono errori, ogni vostra azione è perfetta, ogni parola adeguata, tutto scorre insieme all’energia del cerchio della vita, e fluisce…fluisce fino a giungere in voi, nel vostro cuore.
Imparate mie preziose ad usare l’energia della vita, essa è stata creata fuori di voi per voi ma ha una struttura tale che è possibile farla risiedere nel vostro spirito celeste di Luce cristica.
Pensate sempre a fare la cosa giusta, siete piene di preoccupazioni, di ansie e paure senza rendervi conto che la scelte che fate sono le uniche possibili per voi in quel momento della vostra vita, per quello che siete in quell’istante.
In realtà mie preziose non avete un ventaglio ampio di decisioni da prendere, ogni cosa che fate è l’unica per voi possibile ora.
Non vivete nei sensi di colpa, questo sono un costrutto della mente mie preziose. La colpa non esiste, l’unica cosa presente è l’Amore che voi provate per voi stessi. Nel momento in cui mettete in atto un’azione che ferisce una persona ricordate che la sofferenza causata da voi fa parte del suo cammino evolutivo, quella era l’unica azione che voi potevate fare in quel momento per Amore di voi stesse. Non scambiate questo per egoismo mie preziose …questo è solo Amore divino verso di voi, dovete onorarvi…onorare la vostra Luce e proteggerla da influenze esterne che la possono danneggiare. La vostra Luce deve essere preservata, custodita, pulita con Amore e dedizione continua. Siete così impegnati a prendervi cura dell’esterno, del vostro involucro, del vostro corpo che non vi occupate della cosa più importante: la vostra Luce interiore.
Amate la vostra Luce, prendetevene cura. Amate voi stessi, prendetevene cura.
Vi amo divinamente , Genevieve.
Grazie <3

( Messaggio analizzato da Elisa Silvia Coda, 22 Novembre 2016)
Se desideri un messaggio personalizzato dai Regni superiori scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *