Spirito del Coniglio: realizzare i desideri

 

 

Buongiorno anime in cammino,
spesso compiamo i salti mortali per realizzare i nostri desideri, per concretizzare i nostri sogni ma nulla accade.
Oggi vorrei parlarvi di un valido aiuto, una guida per compiere i passi giusti affinche’ i vostri desideri si realizzino, ovvero, chiedere la guida allo spirito del coniglio.
Questo animale ti puo’ mostrare i tuoi blocchi, le paure che fermano la concretizzazione dei tuoi desideri. Il coniglio, infatti , rappresenta sia le paure che ti impediscono di agire in modo sereno sia la tua intuizione. Trascendo i timori e’ possibile giungere alla piena realizzazione e concretizzazione dei tuoi sogni.
Nella tradizione dei nativi americani, il Coniglio è simbolo della fertilità e, essendo un essere indifeso, è stato aiutato dal Grande Spirito che gli ha donato agilità, velocità, capacità di nascondersi e fertilità in modo da permettergli di non estinguersi. Inoltre, poiché è dotato di grande fiuto, è in grado di avvertire pericoli imminenti.
Per i Celti il coniglio e’ simbolo della vittoria.
Cio’ sta a significare che, con il suo aiuto, puoi ricevere avvertimenti anche sugli ostacoli che puoi incontrare nel tuo cammino. Ricorda: tu pero’ non sei un coniglio! non dovrai nasconderti per paura come fa lui, ma parlare con lo spirito del Coniglio per comprendere cosa lo spaventa , prendere la sua agilita’ e la sua velocita’ con coraggio per agire nel modo corretto al fine di realizzare i tuoi desideri.
Come puoi entrare in contatto con lo spirito del coniglio? puoi fare un viaggio sciamanico, ti posso accompagnare nel suo mondo per ricevere i suoi preziosi insegnamenti e lavorare con te per trasformare le tue paure in coraggio , per scardinare i tuoi blocchi e farti raggiungere i tuoi obiettivi. Oppure, puoi imparare a creare l’elisir spirituale del Coniglio. Un aiuto energetico, semplice da preparare per porti in contatto con l’energia del Coniglio  e ricevere l’aiuto che ti serve.
Per informazioni:

elisasilviacoda@libero.it

( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale)

Questa voce è stata pubblicata in sciamanesimo e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *