Solstizio d’estate, 20 Giugno 2016: un messaggio dell’Arcangelo Michael

 

sella

Buongiorno anime in cammino <3

Stamattina ho canalizzato per voi un messaggio dell’Arcangelo Michael a proposito del 20 Giungo 2016, il giorno in cui cade il solstizio d’estate.
Tale messaggio è rivolto alle Fiamme Gemelle, agli operatori di Luce e alle anime pronte a tale passaggio.
” Un nuovo portale si aprirà il 20 Giugno 2016, non temete di entrarci.
La purificazione di ogni energia negativa proveniente da voi e da fuori di voi potrà essere trasformata in luce, gioia e amore. Non restate bloccati in vecchi schemi mentali, è il momento di retrocedere all’origine della creazione in cui ogni pensiero, vibrazione, emozione e sentimento erano guidati dall’Altissimo. Lui ha creato un mondo pieno di beatitudine che la malvagità ha trasformato in castigo.
“Questo è il mio sangue” disse il figlio dell’Altissimo. Il sangue è la vita e questa scorre nelle vostre vene come un mare in tempesta. Uragani si affacceranno nei vostri pensieri e nei vostri animi, usate questo portale per trasformare la pioggia in luce pura dentro di voi.
E’arrivato il momento in cui gli arcobaleni risplenderanno nei vostri cuori, ma ciò accadrà solo a coloro che sapranno far entrare l’amore nel cuore eliminando paure e condizionamenti esterni.
Dopo il solstizio molti di voi si sentiranno finalmente liberi di amare perché si sono purificati tramite procedura alchimia. Hanno saputo trasformare la paura, composta di luce scura in un meraviglioso bagliore d’Amore.
Chi non riuscirà ad effettuare tale passaggio resterà bloccato in vibrazioni negative e basse. Ma essi non devono temere, gli Angeli li accompagneranno verso la trasmutazione in modo graduale.
Il vostro DNA sta cambiando  e questo portale accelererà tale trasformazione. La vostra sfera energetica subirà un grande cambiamento, diverrà molto più grande e potente. Non temete, noi vi accompagneremo e vi sosterremo in tale mutazione.
Ogni cellula del vostro corpo dovrà adattarsi alla nuova vibrazione, probabilmente vi sentirete deboli, inappetenti. State tranquilli, questo sarà solo un periodo di transizione.
Il mondo nuovo vi sta aspettando , ma dovrete essere preparati per questa forte energia a voi sconosciuta”

Canalizzazione di Elisa Silvia Coda

Se desideri un messaggio dal tuo angelo per comprendere come affrontare questo momento scrivimi per info o se vuoi eliminare blocchi, paure per amare le tue vibrazioni : elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:
https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in angeli, FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *