Settimo Chakra: olio essenziale di Pompelmo

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlavi dell’Olio essenziale di Pompelmo utile per riequilibrare il settimo Chakra.
L’olio essenziale di Pompelmo è molto utile per calmare la mente, per rilassarsi in situazioni di stress poichè stimola la felicità e la guarigione.
Stimola il talamo e agisce sul centro nervoso che stimola l’appetito, utile quindi per ridurre la fame in caso diete dimagranti. Ti pone in contatto con la gioia di vivere e aiuta ad affrontare le asperità della vita con positività ed ottimismo. Aiuta a non vedere la vita come una successione di eventi fatalistici e ad agire positivamente per il raggiungimento dei propri obiettivi con gioia e determinazione. Ponendoti in contatto con il Divino, grazie all’armonizzazione del Settimo Chakra, non ti sentirai più abbandonato , perso, disperato in balia degli avanti ma potrai riprendere il timone della tua vita conducendola dove più desideri. Spesso capita di sentirsi soli, come se Dio ci avesse abbandonato, non si trova un senso nella propria vita e ci sente come una bandiera che segue semplicemente il vento. Puoi, invece dirigere tu la tua barca per giungere nell’isola che desideri, l’isola dei tuoi sogni per avere una vita appagante e piena di soddisfazioni, senza sentirti un naufrago in mezzo al mare.
Sul fisico può essere usato per combattere la cellulite, ottimo antiossidante per combattere i radicali liberi, antibatterico e antimocotico combatte i sintomi influenzali, raffreddore e rafforza il sistema immunitario. ottimo diuretico aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso.
Unendo qualche goccia ad un olio naturale può essere usato per fare massaggi, per curare la pelle può essere aggiunta qualche goccia in una crema idratante, per migliorare il vostro umore aggiungete qualche goccia di olio essenziale di pompelmo in un diffusore di oli essenziali.
Si raccomanda di non usarlo mai puro. L’uso degli oli essenziali non sostituisce le cure mediche tradizionali.
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale)
Ti consiglio l’olio essenziale di Pompelmo della linea Naissance, bio, uro al 100%, puoi acquistarlo in Amazon cliccando qui:
http://amzn.to/2DI4NCV

 

Questa voce è stata pubblicata in chakra, OLII ESSENZIALI e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *