Sesto Chakra: Labradorite

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi di una pietra che io adoro <3 la Labradorite. Associata al Sesto Chakra, Terzo occhio, aumenta la creatività, rafforza l’intuizione e ci consente di vedere la vera natura dei nostri scopi. ( per i suoi colori è anche associata al terzo e al settimo chakra, ma lavorando sull’ipofisi la sua maggiore azione è nel Terzo occhio)
Espande la coscienza promuovendo una rivalutazione sana delle proprie capacità e talenti nascosti. Inoltre , può aiutare ad unire il subconscio con la mente cosciente ampliando i limiti della nostra mente.E’ un ottima pietra per coloro che soffrono di attacchi di panico o che hanno fobie.
Aiuta a proteggere l’aura da perdite di energia aiutandola a mantenere una vibrazione pulita, allinenaado così il copro fisico con i corpi eterici.
Sul piano fisico può essere di aiuto per i disturbi agli occhi, per quelli celebrali e per aiutare il metabolismo e i processi digestivi.
( Fonte: Cristalloterapia, S.Daniel)
La Labradorite, inoltre, impedisce agli altri di depredare e consumare la nostra energia personale. Tale pietra crea un movimento di sincronicità e risonanza tra tutti gli aspetti del proprio sè e indirizza la nostra energia globale ad indirizzarsi verso lo scopo divino. In questo allineamento il nostro destino si apre rivelando le idee e le vie da seguire che prima erano nascoste alla coscienza.
Anche se questa pietra ha un aspetto scuro e cupo, quando viene posta in luce manifesta al suo interno toni brillanti, dando la sensazione di un grande spazio vuoto. Dal punto di vista metafisico, il vuoto è il luogo di tutto il potenziale e la fonte di tutto il creato, poichè qui sono presenti tutta la coscienza e tutte le possibilità. In questo senso la Labradorite aiuta chi ha intenzione di spingersi oltre i confini del conosciuto e della materia per acquisire informazioni e conoscenze sugli aspetti invisibili della vita.
( Fonte: Naturopatia Vibrazionale, G. Ferrero, G. Grazzini)
Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile a scopo divulgativo e non commerciale con citazioni delle fonti.

Puoi richiedere la tua pietra di Labradorite energizzata con Reiki e consacrata con energia angelica, per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in pietre e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *