Serafinite: la pietra degli angeli

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi una pietra poco conosciuta, la Serafinite. Il suo nome deriva dal termine “Serafino”, riferendosi al primo ordine degli Angeli. L’allusione agli Angeli e’ dovuta alla mica presente in tale pietra che richiama l’aspetto piumoso delle ali degli Angeli. Puo’ essere usata per pulire e purificare lo spazio a noi vicino. utile anche per bilanciare tutti i Chakra. Ottima per la pulizia dell’Aura.
La Serafinite e’ pietra terrena ed eterea allo stesso tempo e ci permette di ottenere messaggi divini piu’ comprensibili e di percepire l’amore incondizionato degli esseri di Luce. Ci puo’ suggerire la conoscenza e la comprensione che i misteri nascosti possono essere conosciuti.( Fonte: S.Daniel, Cristalloterapia).
La Serafinite se posta sul terzo occhio durante la meditazione porta guarigione e illuminazione spirituale. Apre il Chakra della corona favorendo il contatto angelico. Agisce sul Chakra del Cuore aprendoti all’Amore Incondizionato. E’ particolarmente adatta a chi compie i viaggi extracorporei donando protezione al corpo fisico.
Agisce quindi molto sui corpi sottili attivando il midollo spinale ed il corpo eterico, specialmente dietro al cuore, donando sollievo nei momenti di tensione muscolare.
Aiuta a comprendere l’origine spirituale dei malesseri prima che si trasformino in vere e proprie malattie, utile per la rigenerazione cellulare e del cuore. Utile per la purificazione di reni, fegato , sangue e tossine nel corpo.
Questa pietra stimola l’intuizione e la consapevolezza psichica,
Per la sua purificazione e’ possibile utilizzare l’acqua, meglio se Diamante.
Si ricorda che i cristalli non sostituiscono le cure mediche ma devono essere usate come supporto delle stesse.
Nel suo libro “Le carte degli Alleati di Cristallo” così parla Naisha Ahsian della Serafinite:
“Essa è un collegamento diretto di accesso alla struttura energetica del DNA per la decodificazione degli schemi ivi contenuti. La Serafinite agisce come un meccanismo di azionamento, escludendo i vecchi circuiti che hanno portato malattia o squilibrio e permettendo di imboccare nuove vie. E’ molto utile nel favorire la guarigione del cuore e dei polmoni e di qualsiasi malattia sistemica collegata alla rigenerazione cellulare. Questo minerale si erge su tutti come principale pietra curativa del nostro tempo. E’ lo strumento più adatto per allineare il corpo fisico con l’energia della Luce. E’ una pietra eccellente per chi si sente disconnesso dal sé fisico, poiché gli permette di comprendere più pienamente la vera natura della fisicità.
Il vero scopo della Serafinite è di portare Luce nel corpo fisico, esprimendo se stessa attraverso di noi con una salute smagliante. Tutti noi abbiamo bisogno di guarire a qualche livello, sia esso emotivo, fisico o spirituale. La frequenza della Serafinite rivela le cause alla base dello squilibrio, permettendoci di correggerle prima che si manifestino come malattia fisica. La sua abilità di collegarci ai regni più alti dello spirito mentre porta energia spirituale al corpo fisico fa della Serafinite un importante alleato curativo.”
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile a scopo divulgativo e non commerciale)
Per acquistare la Serafinite clicca qui: http://amzn.to/2G0M0PQ

 

 

Questa voce è stata pubblicata in pietre e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *