Sciamanismo: incontrare il proprio Animale Totem

 

 

Buongiorno anima in viaggio,
oggi vorrei parlarti dell’incontro con il tuo Animale Totem, un’esperienza piena di significato per il tuo percorso spirituale. L’incontro non termina solo con il riconoscimento ma prosegue in uno scambio profondo che porta alla stabilizzazione del rapporto. Puoi avere un vera vera e propria conoscenza del tuo Totem-guida instaurando una connessione perpetua nel tempo.
Il suo potere è potente in quanto ha in sè le forze della Natura. Egli si esprime come un amico fidato mai si manifesta come un servo di colui che compie il viaggio. Per questo motivo lo sciamano deve instaurare con il suo Animale totem un rapporto di amicizia reciproca e confidenza intima per poter trarre gli insegnamenti di cui ha bisogno. In tal modo il Totem-guida non diventa solo un supporto in luoghi non-ordinari ma anche nella quotidianità. Esso si presenta in forme che lo sciamano può facilmente identificare e comprendere, la sua forma si basa sulle credenze, sulla cultura e sulla religione dello sciamano stesso.
Puoi chiedere aiuto al tuo Animale Totem per risolvere un problema legato alla quotidianità, per la guarigione spirituale. A volte non sappiamo di preciso cosa ci fa stare male, sarà sufficiente affidarsi al proprio Animale Totem , lui sa. Ti accompagnerà in un viaggio di guarigione intenso e purificatore, in un’esperienza di trasformazione interiore utile al tuo benessere ed al tuo percorso. E’ importante avere completa fiducia in lui, per questo consiglio sempre di stabilire prima una profonda conoscenza del tuo Totem-guida.
Consiglio sempre di mantenere l’intento di guarigione durante le tue giornate, accogliendo e onorando l’aiuto del tuo Animale Totem Non avere aspettative ma solo gratitudine per l’aiuto che stai ricevendo, ricorda sempre di ringraziare poichè nulla ti è dovuto.
E’ possibile ricevere guarigioni anche durante i sogni, o messaggi importanti sui passi dai compiere nel mondo onirico. La guarigione, anche in questo caso è molto potente. Puoi chiedere di ricevere un insegnamento o un consiglio che ti verranno “consegnati” direttamente in sogno.
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile senza variazioni a scopo divulgativo e non commerciale con citazione della fonte)
Se desideri imparare a connetterti con il tuo Animale Totem, puoi incominciare il Lavoro Magico Sciamanico, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
oppure guarda il programma: http://www.camminospirituale.com/attivazioni-a-distanza/

 

 

Questa voce è stata pubblicata in sciamanesimo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *