Sciamanesimo:viaggiare nel mondo di Mezzo

 

 

SCIAMANESIMO E VIAGGIO NEL MONDO DI MEZZO

Buongiorno anime in viaggio,
oggi vorrei continuare il discorso con voi sui viaggi sciamanici, tempo fa scrissi un post sul mondo inferiore, per chi non l’avesse letto lascio il link:

Sciamanesimo: viaggiare nel mondo inferiore

Oggi vorrei parlarvi dei viaggi nel mondo di mezzo. Tale mondo rappresenta il reame nascosto della natura e la dimensione in cui viviamo. Tramite il viaggio nel mondo di mezzo è possibile ricever aiuto dagli spiriti delle stelle, del sole, della luna, degli alberi, delle piante, del Popolo nascosto e viaggiare in universi paralleli.
Il Popolo Nascosto è costituito dai guardiani della Terra, che desiderano darci una mano nel prenderci cura del pianeta. Molti li chiamano il popolo degli spiriti, che include le fate, gli elfi e i guardiani della foresta. Essi possono manifestarsi in veste di spiriti aiutanti.
Vi sono situazione in cui, anche senza interrompere l’attività che stai svolgendo per compiere un viaggio sciamanico, i veli tra i mondi si sollevano e lo spirito aiutante arriva nel Mondo di Mezzo per donare un messaggio importante.
Nel mondo di mezzo potrai connetterti con gli elementi acqua, terra, aria e fuoco, tale connessione è importante poichè tu sei terra, aria, acqua e fuoco. Vivere mostrando rispetto e onore verso gli elementi crea una vita armoniosa, perchè il principio di reciprocità è fondamentale nello sciamanesimo. Quando rispetti la natura , la natura di ricambia con rispetto. La gratitudine accende la connessione con gli elementi.
Siamo in un periodo di enormi cambiamenti climatici, per tale motivo è importante connettersi con gli elementi che danno la vita al genere umano. Nello sciamanesimo, aria, terra, acqua e fuoco sono esseri viventi e, come tali, meritano rispetto.
L’aria ti accolto durante il tuo primo respiro e l’ultimo a cui darai l’addio lasciando questa esistenza.
L’acqua ti avvolto ne ventre materno e continua il suo compito per donare la sopravvivenza. La Terra dona abbondanza. Il fuco è l’elemento del Sole, senza il quale, non ci sarebbe vita sulla Terra.
Come vedi, gli elementi del mondo di Mezzo sono essenziali per la tua vita qui. Tramite il viaggio nel mondo di mezzo potrai ricevere il loro aiuto.
( Fonte: Guida Completa alla Vita Sciamanica, di Sandra Ingerman)
Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile senza variazione con citazione delle fonti a scopo divulgativo e non commerciale.
Se desideri iniziare il viaggio verso lo sciamanesimo, chiedimi informazioni per incominciare il Lavoro Magico Sciamanico, scrivimi una mail: elisasilviacoda@libero.it
inizia a vedere gli argomenti, cliccando su questo link:
http://www.camminospirituale.com/attivazioni-a-distanza/

Questa voce è stata pubblicata in sciamanesimo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *