Sciamanesimo: guarigione a distanza

 

GUARIGIONE A DISTANZA CON LO SCIAMANESIMO

Buongiorno anime in cammino,
ormai da qualche tempo pratico l’Angel’s connection che non è altro che un viaggio sciamanico. Con tale metodo di guarigione aiuto le persone a sanare blocchi, traumi, equilibrare il maschile e il femminile, equilibrare i chakra, pulire l’aura e molto altro.
E’ stata chiamata così perchè sono gli angeli che mi guidano, dandomi visualizzazioni per voi al fine di farvi fare un viaggio di guarigione.
Molte persone mi domandano ” ma funziona anche a distanza?”.
Nella credenza sciamanica tempo e spazio sono relativi. Le persone che tornano dal viaggio sciamanico spesso mi dicono ” pensavo fosse durato di più”.
Il tempo e lo spazio sono relativi anche nella scienza ma non è il caso qui di addentrarsi nella fisica quantistica. L’energia non ha spazio, non ha tempo ed è per questo che può percorrere distanze lunghissime in breve tempo.
Non vi è in relata alcuna differenza, quindi, in termine di risultato, tra un consulto effettuato di persona ed uno a distanza. Va sottolineato che lo sciamanesimo non è l’unica pratica che effettua guarigioni a distanza, anche il Reiki la utilizza.
perchè farlo a distanza? non è sempre facile trovare una persona vicina che attui la guarigione sciamanica.
Ma cosa viene affrontato nel viaggio? Durante il viaggio sciamanico , il guaritore, agisce sull’aspetto spirituale della malattia, del blocco o del disequilibrio. Per tale motivo non si devono abbandonare le cure mediche o psicologiche ma devono essere associate alla guarigione sciamanica. Il guaritore affronta la parte della malattia o del blocco che è nel tuo spirito, anima o corpo energetico.
Mentre nella medicina occidentale si usa sempre lo stesso metodo di guarigione, ciò non avviene nel viaggio sciamanico. Ognuno farà un viaggio differente, proverà sensazioni diverse e , per ognuno, si avranno anche tempi differenti di guarigione.
Non si tratta quindi di curare ma di guarire.
La guarigione avviene su molti livelli: nelle emozioni, nel corpo, nelle relazioni con gli altri e in relazione al pianeta. Una cura è unidimensionale, hai una malattia e una cura la elimina. Le cure non riguardano il tuo senso di benessere o se la tua vita è ricca e piena di energia.
( testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile a scopo divulgativo e non commerciale con citazione della fonte)

Se hai bisogno di aiuto per la tua guarigione spirituale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in sciamanesimo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *