scegliete voi stessi

 

 

12620613_10208202682725542_1230895391_o

Buongiorno anime in cammino <3
Abbiamo letto dei cambiamenti nel 2016, delle tempeste solari in atto, delle energie terresti che si modificano in continuazione…io non so se sia tutto questo ma questo 2016 sta procedendo in modo davvero strano.
Mi sembra di essere tornata ai miei 18 anni, quando stufa di avere intorno gente di plastica ho scelto la solitudine. Meglio soli che con persone finte, persone che sanno solo dire TVB ma poi non lo dimostrano, persone che prima fanno le amicone e poi spariscono nel nulla…bhè la lista sarebbe davvero lunga.
Scegliete di essere sempre voi stessi, non piegatevi mai a quello che gli altri vogliono da voi, scegliete amici che sanno ascoltare senza giudicare, che non vi cercano solo nel momento del bisogno o perché in quel giorno si sentono soli. Non siete qua per colmare i vuoti emotivi di nessuno, scegliete chi vi sceglie ogni giorno, chi vi ha fermato quando volevate andarvene. Lasciate chi ha deciso di non fermarvi, chi vi ha usato, chi vi ha mentito o chi ha scelto un’altra strada.
Scegliete sempre voi stessi, in fondo…è con te che devi passare tutta la vita!
Nomaste anime belle <3

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *