Saint Germain: vivi la tua divinità

ADAMUS SAINT GERMAIN: VIVI LA TUA DIVINITA’. RIVELAZIONI DELLA NUOVA ENERGIA. CANALIZZATO DA GOFFREY E LINDA HOPPE

 

Buongiorno anime in cammino, nella canalizzazione di questa mattina, 18 Settembre 2017 l’Arcangelo Michele ha posto una domanda importante “accetti la tua divinità?”. ( puoi leggere la canalizzazione qui:

FIAMME GEMELLE: ACCETTATE LA VOSTRA DIVINITA’?

Ma prima di accettarla bisogna…trovarla! per questo oggi vi propongo un libro del Maestro Saint Germain, “vivi la tua divinità, rivelazioni della nuova energia”.
Vi lascio in estratto ” L’energia esiste in uno stato neutro finchè non viene attivata. Quando verrà attivata da un tuo comando si realizzerà. “Il Maestro permette che l’energia lo serva”. Tu sei Maestro. Tu permetti all’energia di servire te. Che l’energia venga da un’altra persona o che sia in un deposito neutro dell’essere, essa vuole servirti. Ma prima vuole sapere una cosa-che tu riconosca di essere creatore e uno Standard.
Molti umani si riconoscono inferiori. Dicono che si sono persi e che non sanno cosa diavolo stanno facendo. Gli umani si riconoscono deboli, monchi, distorti e meno intelligenti. Lo sai cosa succede? l’energia li servirà con precisione, puntualità e in modo letterale. Se una mattina ti alzi, dicendo ” Ecco, un’altra giornataccia. Dovrò bisticciare con tutti, sarò teso e stressato, sono grasso e riesco a malapena a pagare le bollette” istantaneamente, in quel preciso istante,  tutte le energie si metteranno in fila e ti serviranno per tutto il giorno. Ecco perchè io dico “Questa giornata è mia , questa notte è mia”. Quest è il mio campo da gioco, il giorno e la notte risponderanno a me.”
Un libro che fa riflettere su alcune domande:Cosa accadrebbe se avessimo una completa fiducia in noi stessi? Qui e ora, nell’eterno momento dell’Adesso? Cosa succederebbe alla nostra vita se assecondassimo la spinta che abbiamo dentro e che vuole giocare con l’energia in movimento? Che cambiamenti ci sarebbero se ci facessimo ispirare dall’intensità di questo momento? E soprattutto, come cambieremmo se lasciassimo andare il dramma per accogliere la nostra divinità?.
In “Vivi la tua divinità, rivelazioni di una nuova energia” Saint Germain semina nella nostra coscienza la certezza di navigare a gonfie vele la nuova energia, come precursori di una rinnovata maestria. Infondendo in noi un senso di umana immensità e grandezza, ci permette di accogliere il segreto per portare nella quotidianità il nostro potenziale più luminoso.

Acquista ora il libro su Amazon: http://amzn.to/2xL9Jn0

Questa voce è stata pubblicata in LIBRI e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *