Saint Germain: i maestri della nuova energia

 

 

 

Buongiorno anime in cammino oggi vorrei consigliarvi un libro davvero speciale, “Maestri della Nuova Energia. Il libro di Adamus Saint Germain”, vi lascio un breve estratto per farvi comprendere l’importanza di questo meraviglioso testo.

“Nella primavera del 2007, il maestro asceso Adamus Saint-Germain, riunì ad Amsterdam 135 pionieri spirituali, per trasmettere il contenuto di questo libro. Nel suo messaggio di apertura, canalizzato attraverso Geoffrey Hoppe, Saint-Germain rivelò che lo scopo di quel particolare incontro era scrivere un libro. Il libro si sarebbe intitolato “Maestri nella Nuova Energia” e sarebbe stato un dono di saggezza e ispirazione per tutti gli Umani che consapevolmente scelgono di entrare nella maestria in questo momento di grandi e profondi cambiamenti sulla Terra. L’energia e le informazioni fornite sarebbero state le basi della saggezza di coloro che avevano già attraversato il processo di diventare Maestri della Nuova Energia e avrebbero contribuito a tracciare la via per coloro che li seguiranno. Così, durante quell’incontro di Maestri, Saint Germain riunì l’energia collettiva del gruppo e la canalizzò nel materiale che è diventato il libro che è nelle vostre mani.
Il processo di raccolta dell’energia del gruppo che viene riportata in parole attraverso un’unica voce è definito “Shoud”. Questo libro quindi è un Shoud delle energie di Adamus Saint-Germain e di ognuno dei maestri nella Nuova Energia che hanno risposto alla sua chiamata e si sono riuniti ad Amsterdam, Olanda, la Città dei Maestri.
Le registrazioni audio originali dei messaggi di Saint Germain sono state trascritte e leggermente revisionate per facilitarne la lettura. Non sono stati apportati cambiamenti o aggiunte alle parole originale di Saint-Germain.”.
Saint Germain in questo testo ci pone domande importanti a cui, tutti, dovremmo rispondere con sincerità: ” Avete fiducia nel vostro spirito?, mentre siete seduti in questo momento, avete fiducia nel vostro spirito?, in questo momento dareste la vita al vostro spirito?. Probabilmente no, la dareste a Tobias o a Kathumi, probabilmente a Quan Yin. In questo momento però, dareste la vostra vita e la vostra esistenza, la vostra anima- la vostra vita eterna– al vostro spirito? probabilmente no perchè non sapete che cos’è il vostro spirito e ancor meno che cos’è la vostra anima. Sentite che il vostro spirito non era veramente lì, quando lo invocavate.”
Domande essenziali a cui, pochi, sanno dare una risposta….
E vi lascio così, con la suspance e la curiosità di sapere le altre meravigliose parole di questo maestro che illumina la via di tutti noi.
Per acquistare il libro:”Maestri della Nuova Energia. Il libro di Adamus Saint Germain”, clicca qui : http://amzn.to/2jXgFaE

Questa voce è stata pubblicata in LIBRI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *