Saint Germain: anime gemelle, compagne e Fiamme Gemelle

Da Saint GERMAIN:
tratto da: “Anime Gemelle Anime compagne”
“LA TUA FIAMMA GEMELLA E’ LA VIBRAZIONE IDENTICA A QUELLA CHE TU EMETTI NEL TUO SE’-PERSONALITA’ IN QUESTO TUO MOMENTO PRESENTE”

Ora..per descrivere quell’essenza che avete chiamato Anima Compagna comincero’ dall’inizio, laddove in realtà non c’è nessun inizio,ossia da cio’ che è chiamato CREAZIONE.
In verità,quando la divina forza creativa, il DIO IO SONO, il principio Madre/Padre- l’essenza di TUTTO CIO’ CHE E’ contemplo’ se stessa, si espanse e si scisse. Nella divisione comprese la separazione e la densità note come LUCE.La lega-elettro entro’ in una frequenza piu’ bassa: NACQUE COSI’ UN CORPO DI LUCE AVENTE L’ENERGIA DELL’ESSENZA-DIO.
A questo punto sorse il principio maschile / femminile poichè in verità entro la luce vi sono cariche positive e negative e la comprensione della separazione fra esse E’ LA COMPRENSIONE DELLA VOSTRA ESSENZA-ANIMA COMPLEMENTARE MASCHILE E DELLA VOSTRA ESSENZA-ANIMA FEMMINILE.
L’intero corpo energetico del Creato fu diviso in mascolinità e femminilità.
All’interno del corpo energetico maschile esistono innumerevoli frequenze o fasci di essenze animiche complete in se stesse , e lo stesso accade nel corpo energetico femminile.
Questo percio’ crea innumerevoli anime complementari maschili e innumerevoli anime complementari femminili all’interno dell’essenza energetica dello stesso corpo animico.
FURONO CREATI 13 DI QUESTI CORPI ENERGETICI.
Entro la vostra essenza energetica-anima complementare maschile RISIEDE UNA CERTA FREQUENZA che in verità è IDENTICA ALLA STESSA FREQUENZA che si trova nell’essenza energetica-anima complementare femminile. Pur essendoci entro uno stesso corpo animico TUTTE QUESTE INNUMEREVOLI essenze-anima che hanno diverse frequenze e sono in verità intere a se stesse,
CI SONO FREQUENZE IDENTICHE CHE DIMORANO IN CORPI ENERGETICI OPPOSTI E QUESTE VOI LE CHIAMATE FIAMME GEMELLE.
Questo è cio’ che la maggior parte di voi intende come ANIMA COMPAGNA, ma il realtà neppure le fiamme-gemelle sono contenute in un solo corpo fisico.
VOI AVETE ANIME COMPAGNE FEMMINILI, AL PLURALE, E ANIME COMPAGNE MASCHILI, AL PLURALE.
Quindi…quando vi chiedete:” Oh! Dove sarà la mia Anima compagna?”.
SE CERCATE QUESTA ESSENZA, NELLA FISICITA’, NON LA TROVERETE MAI, PERCHE’ LA VOSTRA RICERCA VI RIPORTERA’ DRITTO ALLA VOSTRA PROPRIA ANIMA.E’ un viaggio di Conoscenza della GIOIA del SE e solo quando apprezzerete,acclamerete,riconoscerete l’esperienza dell’ “adesso” nella vostra vita, lo rifletterete verso l’esterno e si manifesterà di conseguenza.
AMARE INCONDIZIONATAMENTE CIO’ CHE SIETE E LA CREAZIONE TUTTA,CREA ALL’INTERNO DEL VOSTRO ESSERE LA RISONANZA CHE ATTRAE L’IDENTICA ESSENZA CONTENUTA NEL CORPO DI ENERGIA ANIMICA OPPOSTO.

LASCIA CHE LA TUA LUCE RISPLENDA
– Saint GERMAIN –
(Fonte: http://nazir-doveelaverita-nazir.blogspot.com.es/2011/06/anima-gemella-di-san-germain_10.html)

Per chi desidera un consulto personale con me svolgo:
canalizzazioni personali
theta healing per eliminare blocchi, paure, traumi o ferite
Per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in anime gemelle, FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a Saint Germain: anime gemelle, compagne e Fiamme Gemelle

  1. LucreziA scrive:

    Fantastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *