Saint Germain: Anime Gemelle Anime Compagne

Saint Germain: Anime Gemelle Anime Compagne

Buongiorno anime in cammino, come vedete in questi ultimi articoli mi sto soffermando anche su consigliare testi di facile lettura e importanti per chi vuole comprendere a fondo il significato di Anima Gemella e Anima Compagna.
Spesso vi è molta confusione tra i due termini. Molte persone mi scrivono ogni giorno per chiedermi se hanno incontrato la tanto attesa Anima Gemella, come fare per riconoscerla. Altri mi chiedono : ” Ma cos’è un’anima Gemella?”.
Io non sono un guru, una maestra spirituale , nulla di tutto ciò. Sono solo una Fiamma Gemella riunita, che ha fatto un percorso spirituale di crescita ( e che ancora sta lavorando su di sè) e condivide le sue esperienza e i suoi percorsi aiutando le anime nel cammino in base alla sua esperienza.
Ma tale esperienza si compone anche di molte letture. Nel percorso interno di ognuno è importantissimo lo studio costante. Dai libri però prendete solo ciò che vi risuona e che sentite che vi possa essere utile.
E ora, eccomi qui a proporvi un testo importante di Saint Germain , un grande Maestro, dal titolo ” Anime Gemelle, Anime Compagne”.
In questo meraviglioso libro Saint Germain affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l’uomo e la donna.
L’amore è per l’essere umano l’esperienza fondamentale. Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l’altro o l’altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d’amare, di essere l’uno la forza dell’altro.

Eppure, proprio a causa dell’amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa. Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l’amato o l’amata, che creano in noi disagio e sofferenza. E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l’anima gemella.
Saint Germain, con la sua millenaria esperienza, ci indica la strada da percorrere per essere capaci di amare incondizionatamente l’essere che noi siamo, così come esistiamo, e per trovare e fonderci con la nostra anima gemella, vivere con lei la pienezza della nostra sessualità, fare insieme l’esperienza di allineamento e armonizzazione con il Tutto che È.
Un channeling, spregiudicato e romantico allo stesso tempo, per guidarci nella nostra ricerca di ricomposizione del Tutto di cui siamo parte.”

Puoi acquistarlo cliccando questo link:
http://amzn.to/2eUEsqa

Questa voce è stata pubblicata in anime gemelle, LIBRI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *