risveglio della coscienza

images

 

Buongiorno anime belle <3
Oggi vorrei parlarvi del risveglio, un argomento molto delicato e dibattuto. In particolare vorrei porre l’accento sul fatto che il risveglio della coscienza è un’opera di trasmutazione alchemica che ognuno di noi ha il compito di dover attuare per se stesso.
E’ altresì importante che ognuno si assumi la responsabilità del percorso intrapreso. Nessun maestro può fare il lavoro al posto nostro. Il maestro è utile per indicarci la via, ma poi siamo noi a doverla percorrere. Non adorate nessuno, assorbite la loro conoscenza ma senza ritenerla l’unica verità. Mettete in discussione ogni cosa che leggete, sperimentate, agite per voi stessi.
Ogni tecnica è personale, non esistono meditazioni miracolose in grado di risvegliarci. Non abbiate fretta, non cercate in continuazione il risveglio ad ogni costo, meditate, studiate, apritevi all’infinito, cercate di comprendere come funziona l’energia universale, camminate, non correte.
Ogni tecnica se attuata nel momento meno opportuno può rivelarsi pericolosa per il nostro benessere fisico, emotivo, psichico e spirituale. Se durante le pratiche che attuate vi sentite stanchi, riposate, non insistete, state costringendo il vostro e la vostra energia a qualcosa di molto potente e, a tratti, destabilizzante. Prendetevi il tempo per crescere. I bambini non hanno imparato in un giorno a camminare, a parlare, a leggere, a scrivere. Ognuno ha il suo tempo.
Ricordatevi che state lavorando per voi stessi, nessuno vi corre dietro.
Buon cammino anime belle <3
Entra anche tu a far parte del gruppo Facebook “cammino spirituale”: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

SE desideri saperne di più sull’ascensione acquista l’ebook: “piccola guida all’ascensione“: https://sell.streetlib.com/go/VyitFXHne

Questa voce è stata pubblicata in ebook, riflessioni. Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *