riprendersi l’anima

 

 

 

P1000752

 

Buongiorno anime in cammino<3
ieri vi ho ho scritto a proposito della perdita della propria anima, oggi vorrei rassicurarvi raccontandovi la mia storia e di come io abbia recuperato la mia.
All’età di un anno ho avuto la splendida idea di farmi venire la meningite, sono stata una settimana in coma ed in quel periodo mi hanno fatto battesimo ed estrema unzione insieme. Ma cosa è successo in quella settimana alla mia anima? Bhè…è finita in purgatorio e quando sono tornata la mia anima non mi ha seguito. Ho vissuto per 30 anni circa inconsapevole di essere sulla terra senz’anima. Il risultato? vivevo attimi di estrema gioia seguiti da momenti di estremo buio. La luce doveva essere calibrata dalle tenebre per trovare un giusto equilibrio su questa terra. Cercavo di tornare in alto, in paradiso..ma con l’anima bloccato riuscivo solo a scorgerlo….
Circa tre sere fa, una mia cara amica mi ha detto “dobbiamo parlare”, io pensai “Oddio che è successo?”. Mi disse che la mia anima era rinchiusa in purgatorio, io ero su questa terra senza la mia anima. Il giorno dopo feci una seduta con il pendolo ( ho fatto il corso qualche mese fa), chiesi se effettivamente le cose stavano così, la risposta? “Si”. Chiesi se avevo gli strumenti per riprendermi l’anima , risposta? “Si”.
Ieri sera arrivo a casa dopo una giornata di lavoro e mio marito mi aveva preparato un bel bagno caldo, con musica zen e luci tenui. L’acqua  permette di connetterci con più facilità alle energie del creatore, così decisi che quello era il momento giusto per riprendermi l’anima.
Entrai nella vasca, chiusi gli occhi, entrai in stato Theta e ordinai al creatore di ridarmi l’anima, di restituirmela tutta intera. Dopo qualche istante inziai ad espirare aria profondamente per 4 o 5 volte, era la mia anima che tornava <3
Stamattina chiesi conferma al mio pendolo..ebbene ci sono riuscita! Ora ho la mia anima tutta intera <3
E’ possibile riprendersi l’anima o i pezzi perduti? Si! chiedete con fede e vi sarà dato. Ringraziate sempre per l’aiuto ricevuto ed andate avanti nel vostro cammino <3
Namastè

Questa voce è stata pubblicata in anima e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *