realizza i tuo desideri imparando a parlare con il tuo inconscio

 

 

g

Buongiorno anime belle 🙂
oggi vorrei parlarvi del linguaggio che spesso usiamo e come questo influisca in modo positivo o negativo sul nostro inconscio.
Prima di tutto è importante comprendere che il nostro inconscio non sa il significato della parola “non”. Per dare ordini al nostro inconscio è quindi importante non usare mai tale parola. Per esempio, se affermate ” Non voglio essere licenziato”, il vostro inconscio non comprende il messaggio. Sarà invece utile pronunciare ” Voglio no essere licenziato”.
Inoltre, l’inconscio, non capisce frasi troppo complesse, per esempio, se dite : ” vorrei capire un’azienda che inserisca al meglio nel tessuto odio-economico extraurbano” per il tuo inconscio questo è incomprensibile. sarà invece utile dire semplicemente “voglio aprire una mia azienda”.
L’inconscio non comprende le metafore. Se dite ” voglio togliermi questo peso dallo stomaco”, il vostro inconscio lo interpreterà come se voi aveste un sasso o altro nello stomaco da togliere. Se dite, invece, ” Voglio risolvere questo problema” il vostro inconscio si metterà all’opera nel modo corretto.
Per quanto riguarda i desideri che volete si avverino, è utile ricordare che l’inconscio comprende solo il presente. Per citare l’esempio già espresso ” Voglio aprire la mia azienda” state dicendo al vostro inconscio che questa ancora non ‘è e quindi continuerete a materializzare tale assenza : se pronunciate invece la seguente frase” Ho spero la mia attività, mi fa guadagnare molti soldi e ringrazio Dio per questo” la materializzerete.
Usate bene il linguaggio e l vostro inconscio vi comprenderà.
SE desideri saperne di più acquista il libro di R.Bandler,”Il potere dell’inconscio e della PNL”
Il potere dell’inconscio e della PNL” è uno dei libri di Bandler più ricchi di intuizioni e strumenti pratici per lavorare su se stessi e ottenere i cambiamenti desiderati. Una vera e propria guida per scoprire le potenzialità e le risorse già in nostro possesso, che aspettano di essere risvegliate e condotte nella giusta direzione, verso ciò che vogliamo, ciò in cui crediamo, ciò che reputiamo più giusto per noi e per le persone che ci circondano. Affinché i nostri sogni diventino realtà.
per acquistarlo: https://sell.streetlib.com/go/VyitFXHne

Buon cammino anime belle <3

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in ebook, theta healing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *