Quarzo rosa e Celestina: affrontare le relazioni difficili

 

 

Buongiorno anime in cammino,
Oggi vorrei parlarvi di due pietre che se abbinate possono aiutarvi nelle relazioni difficili: quarzo rosa e celestina.
L’energia del Quarzo Rosa è tra le più rilassanti, riduce lo stress e favorisce l’empatia. Associata al Quarto Chakra apre all’amore incondizionato. Essendo associato al cuore è molto utile a chi ha problemi cardiaci e allevia la tensione di tale organo. Aiuta a ridurre la gelosia, la rabbia e il risentimento verso il prossimo. Il quarzo rosa puoi usarlo anche per armonizzare i chakra , per eliminare l’energia non equilibrata e sostituirla con vibrazioni d’Amore. Con il quarzo rosa potrai allineare i corpi : astrale, emozionale e mentale.
Ottima pietra da usare in meditazione ponendola sul Chakra del Cuore. Immaginare che, tramite il respiro la sua Luce rosa diffonda in poca, pace, amore e armonia.
L Celestina è una pietra particolarmente spirituale in quanto ha vibrazioni molto elevate, infatti, si dice che detiene la saggezza celeste. Può aiutare ad aprire i portali verso il sè superiore. Accelera lo sviluppo spirituale e aiuta a portare armonia e pace.
La Celestina è associata al Settimo Chakra.
Abbinata al Quarzo Rosa aiuta aiuta ad affrontare le relazioni difficili, a connettere il quarto Chakra con quello della Corona per elevare il proprio Amore al Divino. Oltre ad essere associata al Settimo Chakra aiuta anche l’apertura del terzo occhio e favorire la comunicazione, grazie al suo potere sul Chakra della Gola.
Essendo una pietra assorbente deve essere purificata di frequente in una drusa di Ametista.
La Celestina, o Celestite,  crea uno scudo di Luce, ottima quindi anche per non assorbire le energie negative. Rigenera le parti danneggiate dell’aura e cura i dolori dell’anima.
Nella vita di tutti i giorni , spesso , si entra in contatto con persone negative e con energie pesanti che possono danneggiare la nostra aura e sporcare la nostra energia, portare la celestina al collo aiuto a restare integri , con una energia pulita ed armoniosa. Utile quindi a quelle persone che spesso sono a contatto con persone negative o vampiri energetici.
Associata al Quarzo Rosa  aiuta a gestire le relazioni che causano stress e sofferenza.
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione della fonte senza variazioni, a scopo divulgativo e non commerciale)

Puoi acquistare il Quarzo Rosa, cliccando qui:http://amzn.to/2q4FqF2

Puoi acquistare la celestina, cliccando qui: http://amzn.to/2Cl5oJp

 

Oppure puoi richiedere il Quarzo Rosa e la Celestina purificate con energia Reiki e consacrate con energia angelica scrivendoci una mail: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in pietre e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *