Quarzo Citrino: abbondanza e prosperità

 

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi del Quarzo Citrino un cristallo utile per attrarre a sè abbondanza , ricchezza e prosperità.
Il Quarzo Citrino è una pietra utile per riequilibrare le situazioni di instabilità. Il colore giallo è prodotto da tracce di ferro che stimolano nella persona vitalità, volontà, costanza, calma e sicurezza, riattivando anche le funzioni mentali. Il Quarzo Citrino stimola la voglia di vivere, rende attivi e aperti ai cambiamenti, aiuta a superare gli stati depressivi, e ad eliminare i pensieri negativi, opprimenti e pesanti. Agisce sul terzo chakra, il quale è connesso con il potere personale, la capacità di essere uno, diverso dagli altri, non influenzabile al giudizio altrui e sicuro nelle proprie risorse personali.
( Fonte: G.Ferrucci, le ali degli Angeli, Edizioni Sogno,Genova, 2013)
Il Quarzo Citrino aiuta non solo ad attirare a sè la ricchezza ma anche a mantenerla, consiglio a tal fine di acquistarne uno piccolo da mettere nella borsa o nel portafoglio,.
Per chi ha un’attività imprenditoriale aiuta a comunicare in modo efficace con i  clienti. Aumenta la produttività del lavoro e la creatività nel trovare nuove soluzioni ai problemi.
Il Quarzo Citrino aiuta a trasformare gli schemi mentali in azioni positive, apre la mente sciogliendo le tensioni.
Per chi è all’inizio di una nuova attività imprenditoriale, questa pietra aiuta a trovare la giusta motivazione e porterà fortuna negli affari.
Il Quarzo Citrino può essere utile anche per attrarre l’amore, agendo sul sistema nervoso vi porterà ad essere più calmi e rilassanti accettando positivamente ogni tipo di cambiamento.
Per quanto riguarda il corpo è adatto alle donne in menopausa, poichè riequilibra gli ormoni, grazie  a tale caratteristica la possono usare anche i soggetti che soffrono di problemi alla tiroide. Combatte le infezioni alla vescica e ai reni.
Nel Feng Shui mettere un quarzo citrino in una stanza è utile per dirigere le energia di questa pietra in tutto lo spazio.
Per acquistare il quarzo citrino, clicca qui: 
http://amzn.to/2D5lR4J

Se desideri il quarzo citrino caricato con energia Reiki, rafforzato con il pentagramma degli angeli dell’abbondanza e consacrato con l’energia dell’Arcangelo Raffaele, scrivimi una mail per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in preghiere, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *