purificare le pietre con la terra

 

sacom-suolo-1

Buongiorno anime in cammino,

oggi torno a parlarvi di come purificare le vostre pietre, in particolare di come purificare le pietre con la terra.
Questo metodo è molto efficace . Per usare questo metodo è sufficiente appoggiare la pietra sulla terra, vicino a piante sane perchè queste ultime assorbono la negatività. Se non volete che la pietra si sporchi mettetela in un sacchetto di tessuto.
Quando si purifica o ricarica una pietra con la terra, bisogna procedere poi con l’attivazione (basterà tenerla in mano per un minuto), poiché la terra rende la pietra “stordita”  e non risuona subito con la nostra vibrazione (tuttavia dopo averla tenuta a contatto con la mano si risveglia con l’imprinting della nostra vibrazione).

Non bisogna purificare con la terra (a contatto diretto):

Angelite, Azzurrite, Azzurrite-Malachite, Calcedonio Azzurro, Calcite, Calcopirite, Celestina, Celestite, Fluorite, Malachite, Malachite-Crisocolla, Rodocrosite, Selenite, Turchese.

(Fonte:http://ilmondodeicristalli.blogspot.com.es )

 

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su facebook:  https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/?ref=bookmarks

Questa voce è stata pubblicata in pietre e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *