preghiera agli angeli per realizzare un desiderio

 

 

sacra-immagine-angelo

 

L’anno scorso mi è stata donata questa preghiera agli angeli per realizzare un desiderio da una cara amica, e questa notte ho deciso di regalarla a voi:

A voi, Santi Angeli che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera. A voi che pesate la mia sofferenza e la mia gioia chiedo di accorrere per aiutare e realizzare quanto più desidero (dire desiderio).
Io chiedo a Icosiel, che custodisci il tempo: intreccia le coincidenze, accelera i passi di tutti coloro che potranno aiutarmi.
Io chiedo a te Tagriel, che infondi coraggio e determinazione: ispira i moventi delle persone giuste che sappiano scegliere e decidere in mio favore.
E chiedo a te Barinael, che distribuisci le giuste ricompense, con l’aiuto dei tuoi fratelli celesti, di portarmi in dono il desiderio realizzato, in cambio di tutte le cose buone e giuste che ho fatto finora.
E  a tutti voi Santi Angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento per quanto mi avete già dati e per quanto porterete ancora, che possa portare felicità nella mia vita e illuminazione alla mia anima.
E così sia.

Entra anche tu a far parte del mio gruppo su facebook “cammino spirituale”:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in angeli, preghiere e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

5 risposte a preghiera agli angeli per realizzare un desiderio

  1. Aniel scrive:

    La preghiera più bella e più potente e quella che esce dal proprio cuore ci si rende conto subito perché si avverte un senso di gioia pur trovandosi nelle avversità della vita. Ogni tanto alzate gli occhi in cielo non è difficile rendersi conto che gli angeli ci circondano è che spesso siamo noi stessi ad allontanare .Ciao con gioia e amore

  2. caterina scrive:

    chido preghiera per uscire da questo incubo che mi sta divorando

  3. caterina scrive:

    io non s o pregare e forse non avendo tanta fede mi risulta impossibile credere pero posso dire di aver capito che forse gli angeli potrebbero aiutarmi anche con un piccolo segno mi trovo nell’ inferno piu’ totale ma voglio uscirne questa volta io non c e la faccio piu’ a soportare di essere calpestata da un uomo che ho amato piu della mia vita e che sono riuscita a tirarlo dalla droga che lo stava divorando oggi invece di ricevere ringraziamento sto ricevendo solo dolore e frustazione non soo davvero piu cosa fare.aiutatemi ad uscira da questo inferno.

  4. barbara scrive:

    Quanto bisogno abbiamo delle preghiere…Io ci credo….voglio crederci…
    Grazie….Un’abbraccio immenso.

  5. Claudia scrive:

    Spesso ci troviamo soli e bosignosi di calore e sicurezza . Trovare queste preghiere è un vero dono di Dio . Grazie a tutti voi ! Un abbraccio di luce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *