Portale 11 Novembre 2016

varco-spaziotemporale

Buongiorno anime in cammino, oggi ho chiesto ai Regni superiori specifiche per il portale dell’11 Novembre 2016. Così Xavier, il profeta dell’amore incondizionato si è pronunciato:
Anime amate, questo mese di Novembre 2016 sarà per voi un mese di intensi cambiamenti energetici e spirituali che vi permetteranno di aprirvi ulteriormente all’energia cristica che risiede già in voi ma che ancora non conoscete, di cui ancora non avete pieno dominio e consapevolezza. Non avverranno solo cambiamenti esterni ma anche, e soprattutto, interni a voi. Accogliete tal cambiamenti come un dono universale, non opponete resistenza altrimenti la trasformazione sarà per voi dolorosa. L’Altissimo non vuole dolore per voi ma solo beatitudine, desidera per voi la pace, l’Amore, la crescita spirituale massima e vi pone nelle condizioni di raggiungerla. Tali condizioni vengono cerate tramite i portali che noi dei Regni superiori e le Fiamme Gemelle aprono per modificare l’energia terrestre e tramite gli avvenimenti quotidiani della vostra vita. Tramite incontri di anime evolute e meno evolute di voi, attraverso separazioni, energie . Ogni cosa che accade, mie amate anime, è per il vostro sommo bene.
E’ in arrivo un portale molto potente l’11 Novembre, non trascuratelo, usatelo a modo. Concentratevi sull’energia meravigliosa , sull’energia di liberazione di questo portale affinché essa possa agire su di voi in modo benevolo , affinché essa possa servire alla vostra crescita spirituale.
Visualizzate, mie amate, una spirale di Luce viola che vi avvolge , fate entrare questa Luce in voi, sentite il suo calore e la sua potenza penetrare in ogni cellula del vostro corpo, in ogni vostro chakra, in ogni composto, in ogni organo del vostro corpo. Questa Luce purificherà e laverà via ogni impurità presente in voi, scaccerà ogni dubbio, paura, vergogna per farvi giungere alla verità suprema. Ma qual’è tale verità? l’Amore, ma non come voi lo intendete mie amate, ancora così attaccate all’idea di Amore terreno in cui il possesso, l’attaccamento ed il bisogno smuovono il vostro cuore. Avete un’idea così limitata dell’Amore,lo vedete come se dovesse essere rivolto ad una sola persona in particolare, la ‘Amore è molto di più, è Amore per il creato , per le piante, per i sassi, per gli animali , per ogni anima. Solo comprendendo e agendo il tal senso la vostra vita può cambiare davvero, solo immergendovi nell’amore, solo essendo Amore potete create la Nuova Terra.
Come si fa ad essere Amore? voi siete nati Amore, ma la società in cui siete immersi vi ha coperto tale verità, riscopritela e abbracciatela come vostra e vivete in essa.
Io sono Chico Xavier.
Grazie <3

Per chi desidera un messaggio da parte dei Regni superiori , personalizzato mi scriva per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a Portale 11 Novembre 2016

  1. Rosaria scrive:

    A volte il destino ci mette a dura prova.. e fede e quanto altro si sfumano…. nn è facile aver un anima impura..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *