portale 11 Novembre 2016: ritrovate voi stessi

 

interstellar-wormhole-esistono-scienza

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi volevo mandarvi un mio messaggio per quanto riguarda il portale di oggi, 11 Novembre 2016, e così mi sono connessa al mio sé superiore, a me stessa e questo è ciò che la mai Essenza oggi vi comunica.
La chiave è l’accortezza, restate vigili, attenti,puliti nell’animo e nella mente, osservate ciò che accade intorno a voi e dentro di voi. Imparate l’arte del distacco consapevole per avere una comprensione maggiore di ciò che accade, per elaborare con oggettività ciò che sentite, quello che percepite, quello che siete realmente. Voi siete Luce, speranza in un mondo nuovo, in un mondo in cui la Luce è chiamata a sovrastare ogni cosa.Osservate come nel momento in cui cambia il vostro mondo interno quello esterno si modifica. Per questo  è importante osservare in modo oggettivo e clinico ciò che accade dentro di voi. Se in voi c’è paura, angoscia questo è quello che proietterete nel vostro mondo; se in voi c’è amore, beatitudine, pace questo è ciò che avverrà nel vostro mondo. Se ogni anima lavorasse sul suo mondo interno  così come si occupa del mondo esterno, ogni anima avrebbe già trovato la felicità.
Avete così paura di eliminare da voi stessi il timore e l’angoscia, ve ne nutrite ogni giorno in modo vorace. Vi domandate ” senza paura, poi cosa farò?”, e io vi dico “senza paura siete liberi, liberi di sperimentare il vostro immenso potere di manifestazione, liberi di essere ciò che desiderate essere, liberi di essere liberi nella vostra verità”.
La terra ora ha bisogno di vibrazioni di pace e amore. Ha bisogno di Luce, troppe cose accadono in questo mondo che si discostano dal progetto originario dell’altissimo.
Oggi, 11 Novembre 2016, ci sarà un portale importante in cui il vostro DNA verrà arricchito con nuovi codici galattici per avvicinarvi ancora di più al vostro vero essere.
Ma, non basta questo per giungere alla propria essenza in modo consapevole. Elaborate  i traumi passati, le ferite antiche, elaborate le esperienze che avete vissuto come negative per comprenderne l’insegnamento profondo, insegnamento che aveva lo scopo di farvi procedere nel cammino a testa alta ed , invece, vi ha incurvato. Raddrizzatevi mie dolci anime, camminate dritto, spalle alte e petto in fuori, camminate con fierezza, camminate facendo vedere al mondo intero la vostra forza, per essere di esempio a quelle anime che ancora la forza non l’hanno trovata.
Non fermatevi solo perché il cammino vi appare in salita, perché siete voi che create il vostro sudore, siete voi che permettete ai vostri muscoli di farvi male, siete voi che scegliete ogni giorno se camminare leggeri o procedere carichi di pesi inutili per il vostro viaggio.
Camminate  non fermatevi, gli Angeli sono con voi, chiamateli quando vi sentite affaticate e loro giungeranno per darvi sollievo.
Un abbraccio di Luce, Elisa <3

Se desideri un messaggio ai Regni superiori, una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Se sei pronto ad affrontare i tuoi traumi, le tue paure, le tue ferite scrivimi per info: elisasisivliacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in PERCORSO SPIRITUALE e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *