Pietra Corniola e Fiamme Gemelle

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi della Pietra Corniola, una pietra molto particolare in quanto racchiude in sè sia l’energia ying sia yang, ovvero sia il maschile che il femminile.
Ve ne sono di varie tipologie, alcune più inclini al colore arancio (maggiore energia femminile) altre più inclini al marrone ( maggiore energia maschile).
Questa pietra protegge le persone che hanno una forte paura o sono “troppo spirituali”, infatti lavora sul primo chakra. E’, quindi, una pietra utile per coloro che hanno la necessità di radicarsi alla Terra.  Essendo associata al Chakra della radice lavora sugli organi del basso ventre: utero, ovaie e testicoli. Molto utile per problemi intestinali e legati al ciclo mestruale della donna. La corniola rosso scuro favorisce la depurazione del fegato e del sangue eliminando le tossine.
La Corniola allevia i dolori ai reni e alla vescichetta biliare, particolarmente utile anche contro l’asma e i dolori reumatici.
EFFETTI SULLA SPICHE:
– Infonde vitalità ed allegria;
– Aiuta ad eliminare i sentimenti negativi quali gelosia ed invidia;
– Aiuta la concentrazione;
-In caso di problemi aiuta a trovare una soluzione in quanto agevola la concretezza;
– Aiuta a focalizzarsi sul presente , alleviando in questo modo l’ansia per il futuro;
–  Essendo collegata al primo Chakra, aiuta a comprendere il proprio potere personale e a come usarlo nel mondo fisico;
– Migliora le relazione con le altre persone;
– Aumenta la sessualità e la creatività;
– Aiuta a percepire il senso di appartenenza al Tutto.

COME USARLA?
Caricarla alla Luce del Sole e tenerla a stretto contatto con la pelle, non interferisce con le energie notturne , potete, quindi, indossarla anche di notte.

Perchè la Corniola può essere utile alle Fiamme Gemelle? Molte Fiamme mi scrivono chiedendomi ” mi riunirò in questa vita con la mia Fiamma Gemella?”, ” cosa accadrà in questi mesi?” . La Corniola può aiutare le Fiamme Gemelle ha focalizzarsi sul presente, alleviando l’ansia del futuro, consentendogli di vivere il rapporto di Fiamma con molta più leggerezza e tranquillità.
Molto importante per le Fiamme Gemelle è comprendere come aiutare la Terra ad alzare le sue vibrazioni, per questo ogni Fiamma ha un dono, un potere personale per molte inespresso. La Corniola può aiutare a comprenderlo e a materializzarlo nella vita concreta.
Molte Fiamme Gemelle sono ancora incastrate nei meccanismi terreni della gelosia, la Corniola in questi può essere molo utile, aiutando ad alzare le vibrazioni infondendo vitalità ed allegria ti aiuterà a non cadere nelle basse energie.
Puoi acquistare la pietra Corniola su Amazon, cliccando questo Link:

http://amzn.to/2gd9Dd9

Se lo desideri posso creare per te un talismano angelico con corniola, in questo modo potrai avere sia le proprietà benefiche di questa bellissima pietra sia le energie angeliche , per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, pietre, talismani angelici e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *