perchè le Fiamme Gemelle provano dolore?

index

Cassady Cayne è un naturale canale di intuitivo e dello spirito, con una formazione accademica in psicologia e la storia. Ha trascorso anni alla ricerca della dinamica Fiamma Gemella ed è in fase di unione del suo viaggio.

Il vero motivo per cui la vostra Fiamma Gemella vi provoca dolore, è questo ciò che attraverso l’articolo di C.Cayne vorrei spiegare.


Il percorso della Fiamma Gemella è soprattutto il viaggio di ritorno verso l’Amore Incondizionato.

Come anima,  il vostro scopo è di perimentare meglio di altra anima l’amore incondizionato. . Infatti, prima di venire sulla terra voi e la vostra doppia anima  vi amavate così tanto che  vi siete offerti volontari per condividere il vostro amore e la comprensione d’Amore con la collettività umana per aiutarla,

L’amore umano vs Incondizionato

La maggior parte delle culture della Terra hanno dimenticato ciò che l’amore è veramente. L’amore incondizionato non è la norma nelle nostre società moderne, né è stata per millenni, se mai nella maggior parte dei luoghi.

Le idee umane  dell’amore si riferiscono principalmente ai legami di fedeltà, attrazione sessuale, Insieme, il matrimonio, i legami familiari … Gli esseri umani amano il più delle volte, a causa di qualcosa. L’amore umano viene collegato alla paura. La paura di perdere l’altra persona, la paura di fare qualcosa di sbagliato, paura del termine della relazione, la paura de dolore.

 L’Amore Incondizionato, d’altra parte, è completamente libero da aspettative. Non vi è alcuna causa. L’anima ama senza motivo,

Non c’è paura nel l’energia dell’amore. In realtà, l’amore e la paura sono su lati opposti dello spettro energetico. Non possono esistere nello stesso spazio allo stesso tempo.

L’amore vero è un’energia vibrazionale elevata, espansiva,è luce, è invincibile. La sensazione di voler condividere l’amore con ogni essere sulla terra, l’energia di essere completamente senza paura. Amare …non importa quale sia l’altra persona fa, dice, pensa, si sente …

Perché abbiamo dovuto dimenticare i nostri Doppi

Questo tipo di amore incondizionato è il motivo per cui i gemelli sono qui per rifare tale esperienza dal punto di vista fisico. Sapevamo che si sarebbe scordato questo amore una volta siamo venuti sulla Terra, che dovevamo agire sulla paura , sulla vergogna e  sul senso di colpa e sulle  preoccupazioni, ma eravamo  così sicuri del nostro amore che ci siamo offerti volontari per venire qui.

Per essere portatori di modelli di queste energie vibrazionali incredibilmente alti la maggior parte dei gemelli dimenticato completamente il motivo per cui erano qui, fino a quando ‘risveglio’ iniziato  ci fa anelare a  tornare al nostro sè, alla nostra vera anima.

Abbiamo dovuto dimenticare questo al fine comprendere la condizione umana, di assimilarla.Per capire come quasi ogni persona sulla terra si sente incompleta, separata, e sta cercando interezza e amore senza mai trovarlo.

Ma una volta che il risveglio e  l’ ascensione iniziano per le Fiamme Gemelle, le nostre anime iniziano a spingere indietro la memoria, di nuovo a questo nucleo di amore incondizionato  Si comincia a liberare e spingere verso l’alto tutta la congestione che è  stata tenuta nascosta,

Questo è il motivo per cui il viaggio delle Fiamme Gemelle può essere così difficile.

Configurazione di sfide, il dolore, il cuore

Per ricordare l’amore incondizionato che conoscevamo come anime, per spingere la nostra esperienza e avviare  la nostra comprensione più profonda, abbiamo volutamente impostato delle sfide.

Ci siamo organizzati per incontrare persone che sarebbero  state davvero difficile da amare. Queste sono le anime che volontariamente per aiutarci a capire l’amore incondizionato. Per ricordare il motivo per cui siamo qui.

Perché le persone simpatiche e belle sono facili da amare, giusto? E ‘la gente che è difficile amare che vi mostra la differenza tra la condizionato e  incondizionato.

Spesso, la persona che ti sta spingendo di più è la vostra Fiamma Gemella.

La verità è che noi stessi abbiamo scelto questo. Qualcosa che è stata una grande lezione e una sfida sul viaggio – il fatto che io in qualche modo  ho organizzato per mele mie ferite. il dolore è  pre-pianificato per testesso.

Vedete, il motivo è che il male è un insegnante incredibile. Si rompono le barriere che abbiamo costruito, snocciola l’illusione della realtà e ci fa ricordare chi siamo veramente. Ci fa cercare di più il dolore…

Il dolore ci aiuta a spingere al limite di ciò che tolleriamo. Ci fa apportare modifiche e correre rischi e ci fa aprire a ciò che avremmo potuto altrimenti saremmo stati troppo comodi”bloccati” per dedicare tempo ala ricerca..

C’è sempre un motivo

E sai una cosa? Quelle persone che sono i più difficili da amare … sono così per un motivo. Sono così perché non amano se stessi. Si sono spentoe perché non si aspettano di essere amate.

Come molti altri gemelli, sono cresciuto con un genitore del genere (che era tra l’altro lì per rispecchiare l’energia del mio gemello a me, mi prepara a capire lui e ai suoi problemi). Col passare degli anni, ho imparato che mio padre non mi avrebbe mai mostrare l’amore. Alla fine ho rinunciato a provare.

E ‘stato solo come un adulto con l’aiuto dello spirito che ho capito perché era stato così – la verità era che non amava se stesso, quindi non era in grado di amare nessun altro.

E la cosa più pazza? E ‘andato via . Non aveva avuto nessun amore dai suoi genitori, e questo è il motivo per cui si era chiuso.

Alcune famiglie hanno una storia come questa di decine di generazioni di bambini che si sentono rifiutati e non amati e poi lo trasmettono ai oro figli da adulti. Questo è il karma in azione. Portiamo sia karma personale che collettivo che ancestrale, e l’amore è al centro di tante lotte dell’umanità.

Le  Gemelle sono qui per contribuire a sradicare e rompere quei precisi schemi karmici fino a quando non capiamo le ripercussioni di questo, si può sentire essere bloccati in un ciclo di dolore, ma può essere sbloccato sorprendentemente rapidamente una volta che affrontiamo tutto questo.
Un modo agevole e veloce per cancellare i problemi karmici ancestrali e personali che bloccano il vostro viaggio di Fiamma Gemella potete contattarmi: elisasilviacoda@libero.it

Un grande cambiamento si verifica quando si sposta la vostra mentalità, il vostro punto di vista.

Quando si sposta fuori di sentimento vittime e ferito da altri, e invece cominciare a riconoscere che ognuno è un essere di luce, un’anima che ha preso sulle paure e modelli e le limitazioni e le percezioni distorte nella vita e agisce fuori di queste cose – si alla fine sarà in grado di amare chiunque, non importa ciò che (in teoria … in pratica potrebbe essere un work in progress).

Quando si inizia a spostare il punto di vista del genere, la vostra anima inizierà a “alleggerire” su di voi e cominciare a dimostrare attivamente di più del bene – voi mostrare la bellezza e la luce all’interno tutto. Mostra si “paradiso in terra”. Non sarà essere attrarre più male.

Sei venuto sulla terra per sperimentare l’Amore, così finché si sta cercando di chiudere fuori il dolore o il dolore o di tenere la vulnerabilità a distanza, la vostra Anima dovrà lavorare a confrontarsi con esso in modo da liberare in su. Si sta facendo per aiutarvi.

Perché la tua Fiamma Gemella del male

Anche in questo caso, il più grande grilletto, la chiave di un buco ** che incontriamo nella vita, è spesso la nostra Fiamma Gemella. Se questo è il caso per voi, o è stato ad un certo punto, ricordare è perché si sta innescando.

I due di voi hanno creato questa dinamica molto tempo prima che mai è venuto a vita. Hai scelto la famiglia che fornirebbero con i modelli negativi, i tratti di personalità distruttive o imprudenti. Si è scelto di crescere in queste città e in questi quartieri.

Si è scelto e progettato per se stessi questi “problemi”. In modo che si sarebbe spinto da ricordare. Così si dovrebbe imparare ad amarsi nonostante i problemi. Ad amare incondizionatamente.

Il punto di questo viaggio e del male, è quello di rilasciare le vostre auto-percezioni, le vostre convinzioni, i  limiti. Così si può in ultima analisi, amare se stessi e la vostra Fiamma Gemella incondizionatamente. Questa è la vera Unione delle Fiamme Gemelle.

( Fonte:
http://www.twinflames1111.com/blog/q-a/twin-flame-hurt/, traduzione di Elisa Silvia Coda)
Entra anche tu a far parte del gruppo cammino spirituale su facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/?fref=ts

Un abbraccio di Luce. Elisa
Se desideri assistenza scrivimi per prendere un appuntamento: elisasilviacoda@libero.it






   

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *