Perchè la mia Fiamma Gemella mi fa stare male?

anime-fiamme-gemelle

 

 

 

Buongiorno Anime in cammino,
molte Fiamme Gemelle mi scrivono ogni giorno ponendomi una domande a cui vorrei rispondere in questo post ” Perchè la mia Fiamma Gemella mi fa stare male?”
Invece di porvi tale domanda, provate a chiedervi: ” Se fossi io che sto provocando tutto questo? se tutto questo fosse stato orchestrato da me stessa per farmi evolvere, per farmi diventare il creatore di ciò che sono destinato ad essere?”. Ricordate che ogni esperienza dolorosa raccoglie in sè una lezione importante per la vostra evoluzione spirituale. Accogliete la sofferenza invece di respingerla, comprendetela, accettatela , solo in questo modo essa potrà essere trasformata in Amore verso voi stessi e , quindi, anche per il vostro Gemello.
Entrate dentro voi stessi e provate a tornare indietro , alla vostra infanzia, al vostro primo amore, alla prima volta che vi siete sentiti feriti o abbandonati.
Il più delle volte , dietro al dolore che proviamo ci sono ferite o traumi che non sono stati guariti. Il Trauma dell’Abbandono o la Ferita del rifiuto riemergono nel momento in cui la  Fiamma ti blocca su Facebook o su Whattsup, quando non vuole spiegarti il motivo di tale comportamento, nel momento in cui non risponde alle tue telefonate. In quel momento il Gemello sta riaprendo quel dolore passato per fartelo vedere, per fare in modo che tu lo possa analizzarlo e superarlo, guarirlo e sanarlo.
Altre Fiamme vivono tali comportamenti come una punizione  e ciò fa insorgere i sensi di colpa. Per cosa vi sentite in colpa?
Ricordate mie amate Fiamme Gemelle che non si hanno colpe, che nessun comportamento è sbagliato o giusto. Ogni vostra reazione è l’unica per voi possibile in quel momento della vostra vita, della vostra evoluzione spirituale. Ciò  non significa che siete autorizzate a non modificare i vostri comportamenti e i vostri pensieri, ma che non dovete darvene la colpa, ma riflettere e lavorare su vuoi stessi per migliorarvi sempre.
Un abbraccio, Elisa

Per chi desidera lavorare su traumi, ferite, sensi di colpa, blocchi emotivi o karmici con il Theta Healing mi scriva per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *