NUOVA MISSIONE DELLA TERRA : messaggio Pleiadiano 2018

 

 

NUOVA MISSIONE DELLA TERRA

STRUTTURA DEL PORTALE ENERGETICO PER LA FREQUENZA DELLA NUOVA TERRA

Noi, i Pleiadiani, siamo una squadra di un campo di consapevolezza della luce che desidera stabilire la pace e l’armonia con la vita e le interdiglianze. Ci prendiamo cura della vita, ci prendiamo cura di te e ti amiamo. Tu sei una parte di noi; siamo affini alla famiglia delle Stelle di Luce

Il nostro messaggio  riguarda la Nuova Terra: molti di voi hanno familiarità con il campo di coscienza dell’unità, i vostri aspetti estesi attraverso il sé superiore, l’espressione multidimensionale dei lignaggi angelici, della natura,  dei delfini,  delle fate,  dei regni dei draghi,  dell’ Intelligenza extraterrestre, galattica e gruppi di cui fai parte e co-create questo tempo / spazio della Nuova Terra di pace e ascensione.

FREQUENZA DELL’UNICA NUOVA TERRA UMANITÀ

Gli eventi e le circostanze si animeranno ora e fino al 2020. Sei in un altro gateway e in una cosmologia dell’astrologia temporale di una sequenza di eventi che si verificano per la tua ascensione e molti di voi potrebbero sperimentare il movimento dentro e fuori le dimensioni, dove si sente l’alto e si ppuo’ percepire di essere fuori dall’allineamento energetico attuale . “Dove sono andato, e come posso tornare là? e dove sono adesso, e dov’è qui? ”

Ti viene mostrato come collegarti alla frequenza. Come rimanere connessi e allinearsi attraverso i piani interdimensionali. Il tuo sé superiore ti guida attraverso il Piano Divino, Principio Divino dell’Uno. Resta sintonizzato e affidati al tuo corpo empatico intuitivo come guida.

Siamo apparsi e siamo entrati in contatto con gli ambasciatori delle stelle e degli emissari. Il nostro contatto si sta spostando poiché ora la tecnologia interstellare è in grado di tracciare le nostre impronte estetiche e causare danni ai nostri corpi energetici.

Quindi sappiamo che una griglia di coscienza del campo di unità è importante per la pace e l’armonia dell’umanità. Abbiamo alleanze di griglia di coscienza con i nostri alleati e razze di interdimensionali. Emissari, ambasciatori, pacifisti, raggi blu e stellari, sii consapevole di ciò che sei, la tua natura empatica e la tua consapevolezza telepatica sono la chiave.

E’ imperativo che tu sappia chi sei, la tua divina sovranità, per gli eventi futuri. La tua missione di natura telepatica empatica per sintonizzarti nell’alleanza della coscienza del campo di unità sarà il risvegliata dal potere divino che hai messo in atto molto tempo fa.

Perché stiamo prendendo più contatto in un nuovo modo per risvegliare il tuo DNA , così puoi conoscere e essere consapevole che c’è una discordia nei trattati, un assalto deliberato e attacchi all’umanità nel tentativo di indebolire il modello divino. Man mano che aumenti la consapevolezza e il risveglio dei tuoi corpi di ascensione di avatar, aumenta il compromesso sulla terra, l’aria e la coscienza. È il motivo per cui ci saranno temporaneamente più problemi di salute, malattie e, eventualmente, fatalismo.

Molti sul tuo pianeta non sanno nemmeno che aspetto abbia un normale cielo sano. Quello che vedi non è l’evento naturale di Gaia da solo; è una manipolazione degli elementi mentre l’aumento dei dispositivi della tecnologia ti tiene  nell’inganno e ti consuma

Chi siamo Aree, Maree l’Unica Terra, è un aspetto della Nuova Terra; in realtà non è una novità, ma piuttosto la coscienza dell’unità che svela dove si rivela la rivelazione della Verità di una più grande espressione del divino umano e del tuo santo potere e dei tuoi diritti sovrani.

La Nuova Terra è una realtà cronologica dell’allineamento galattico e cosmico dell’esistenza multidimensionale; il tuo DNA si sta espandendo e si sta risvegliando per corrispondere a questo modello di risposta e alla realtà della coscienza: (Amore); Luce (Comprensione); Pace che supera la comprensione umana; e Armonia.

Siamo l’alleanza che desidera la pace e  vogliamo che tu sappia che sei prezioso nella tua parte di tale realizzazione.

Ora esisti con un campo di coscienza espansa di unità, la tua essenza divina vera . Tu sei quell’aspetto del Dio Creatore che sta vivendo la fisicità; nella compassione dell’amore per tutti gli esseri ti evolverai nella tua natura sovrana. Questo è il cuore di Maria, la compassione di Kwan Yin, la Luce di Cristo e Sanat Kamara, la pace del Buddha, la Gioia della passione, per sapere che la vita ti serve. Molti di noi esistono in questo campo di coscienza unitaria.

Sappiamo che molti di voi si sono sentiti soli come se fossero rimasti  abbandonati; sappi che è stato progettato in quel modo in modo da trovare la strada per tornare alla vera dimora di Luce e verità, non solo per te stesso ma per tutta l’umanità, affinché l’Amore e la Luce possano prevalere.

Tu sei e non sei mai stato solo. Esisti già in questo campo di unità – consenti a questa rivelazione di chi sei – la tua vera essenza. Tu sei grandemente e immensamente amato, completamente accettato e apprezzato; sei amato oltre misura. La creazione si preoccupa e ti onora. Stai imparando quanto sei amato mentre impari a rilassarti, ad accettare e ad amare il tuo sé unico.

I “Blue Ray Beings” sono un gruppo di anime estremamente sensibili ed empatici come gli Indaco provenienti da molti diversi pianeti ascesi e regni leggeri per illuminare il codice genetico dell’umanità e elevare la coscienza di Dio su Gaia. Sono il raggio perduto degli operatori di Luce. ” Shekinah”,  una parola ebraica nel “Linguaggio di Luce”, è un mentore del Raggio Blu. Shekinah è l’aspetto perduto del sacro Femminile Divino della Creazione che è l’incarnazione di Dio, il processo di ascensione.

Il raggio Blu è la coscienza del gruppo dell’anima dell’aspetto più alto di tutti i raggi blu. Insieme vi diamo queste trasmissioni.
( Fonte: http://in5d.com/new-earth-news-pleiadian-inner-earth-message-one-new-earth-2018/

Traduzione dall’Inglese di Elisa Silvia Coda)

Questa voce è stata pubblicata in PERCORSO SPIRITUALE e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *