Messaggio per le Fiamme Gemelle dai regni superiori

 

genevieve

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho chiesto ai Regni superiori un messaggio per le Fiamme Gemelle, così St.Genevieve si è pronunciata:
” Ogni Fiamma Gemella  ha un compito importante per il risveglio della Madre Terra, siete state chiamate per aiutare l’umanità a comprendere ed imparare l’Amore, la compassione, la pietà. Eppure, vediamo ancora così tanta sofferenza e paura nei vostri cuori.
Percepiamo i vostri timori nel cammino, l’ego e la mente vi governano. Distaccatevi da ciò che non è Amore e compassione, distaccatevi dalla falsità poiché voi siete coloro che devono guidare la terra verso la pace, la beatitudine, l’abbondanza, l’amore e la compassione.
Siete le scintille di Luce create dall’Altissimo per guidare la terra , per creare nuove vibrazioni e ondate di Luce e di  Amore.
Scacciate la frustrazione essa non vi appartiene, non è parte della vostra energia Divina. Gli Angeli, vi accompagnano, ma voi dovete lasciarvi prendere la mano da loro, chiamateli affinché guidino i vostri passi, affinché li rendano leggeri e spensierati, affinché nel cammino vi siano fiori e non pietre, affinché vi siano alberi e non muri di roccia. Affidate il vostro percorso ai Regni Superiori, non abbiate timore di camminare tra le nuvole. Volate verso cieli azzurri, non dirigetevi verso le nubi, create arcobaleni non tempeste. Ogni cosa è perfetta così com’è, sta a voi creare le condizioni affinché tale perfezione si mostri ai vostri occhi. Io sono St. Genevieve , vi abbraccio divinamente”

Grazie <3
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 1 Novembre 2016)

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *