Messaggio dell’Arcangelo Camaele alle Fiamme Gemelle: 22 Giungo 2016

 

 

Unknown

Buongiorno anime in cammino,

questa mattina ho canalizzato per le Fiamme Gemelle un messaggio dell’Arcangelo Camaele.
” Orione continua il suo percorso verso il Sole, le stelle si allineano per creare ponti di luce su cui camminare per raggiungere la meta, Ognuno di voi adempirà la propria missione in modo diverso. Scegliete l’Amore spazzando via il non vero, le illusioni. Davanti a voi si apriranno molte strade, alcune vi condurranno alla Luce, altre alle tenebre. Scegliete con cura il sentiero da percorrere, Lo so che avete paura  ma io sono con voi per accogliere i timori di tutti voi e tramutarli in gioia e beatitudine, La strada è impervia, piena di buche e massi che possono apparirvi gigantesco, tramutateli in Diamanti di Luce per creare portali che condurranno l’umanità all’Amore.
Create, create, create in nome dell’amore che Gesù vi ha mostrato facendosi uomo e soffrendo per voi. Il sacrificio è la chiave dell’Amore. Purtroppo vi hanno insegnato che sacrificarsi equivale a soffrire. In realtà, sacrificarsi equivale a rinascere, Il Cristo non è dunque risorto? Risorgete a nuova Luce, a nuova anima, fare risorgere l’Amore del creatore Dio Vostro. Egli stesso vi accompagna, vi sorregge e vi nutre di Luce, vi riscalda e vi accoglie nel suo Regno.
Onorate il Padre e la madre Celesti per i doni Divini che vi hanno regalato, non adulateli, non bestemmiateli ma rendete grazie per la loro grazia.
L’Altissimo vi chiama a sé per onorare la missione che vi ha affidato e che voi avete avete accettato di compiere.
Vi benedice con la sua Luce e forgia nuove abilità in voi ogni giorno. Ringraziatelo e lui vi donerà la Grazia.”

Grazie Camaele per questo meraviglioso messaggio <3

Canalizzazione di Elisa Silvia Coda

Se desideri un messaggio angelico scrivimi per info costi e modalità: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/?fref=nf

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *