messaggio dell’Arcangelo Camaele alle Fiamme Gemelle: 16 Giugno 2016

 

c-e1455061418792

 

Buongiorno anime in Cammino <3
ieri vi ho riferito il messaggio dell’Arcangelo Michele, oggi ho voluto comprendere il messaggio dell’Arcangelo Camaele per le Fiamme Gemelle. Camaele è l’Arcangelo dell’Amore <3

Mie amate Fiamme,
la Fiamma divina arde in voi. Siete giunti sulla terra per sperimentarla, per conoscerla e per farla ardere nel cuore di tutti.
Prima  di arrivare a questo è necessario che voi comprendiate i dolori e le fragilità umane. Per questo a voi pare che sia passato molto tempo dalla vostra prima luna in questa vita.
Avete scelto questo strada perché la vostra anima è pronta. Siete anime antiche, avete oltrepassato molte lune e numerosi pianeti prima di giungere qui.
dal primo sole che avete ammirato la vostra memoria è stata distorta, la vostra purezza offuscata dal terrore gelido della Terra.
L’incontro con la vostra Fiamma ha il compito di portare alla vostra memoria tutti i soli e le lune passati con lei, siete pronte per ricordare, siete pronte per tornare.
Prima di assolvere il vostro compito però dovete tornare ad essere pura essenza di Luce Divina.
Scordate e allontanate ciò che non vi appartiene, le sofferenze umane apprese devono servirvi solo per comprendere su quali obiettivi lavorare ora.
Andate e spargete la vostra Fiamma sul mondo, insegnato l’Amore Divino

Grazie Camaele per questo bellissimo messaggio <3
Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda

Se desideri un messaggio angelico per comprendere come agire al meglio con la tua Fiamma Gemella scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *