mantra per eliminare la negatività

 

 

libertà2

Buonasera anime in cammino <3
Oggi vorrei parlarvi dei mantra.
Il mantra è un’energia mistica racchiusa in una struttura sonora. Ogni mantra contiene nelle sue vibrazioni un determinato potere. Con la concentrazione e la ripetizione di un dato mantra la sua energia si risveglia o prende forma. ( Tratto da “Mantra e meditazione ” di S. Vishnunevananda).

La pratica del Mantra non richiede tanto tempo, bastano pochi minuti qua e là nell’arco della giornata, alla fine della quale si dovrebbe aver accumulato un bel po’ di tempo.

Quali sono i momenti in cui si possono ripetere i Mantra?

– mentre aspettiamo · mentre camminiamo
– nella routine giornaliera
– quando siamo ammalati: spesso i malati si compiangono per la propria situazione e dal momento che l’energia segue il pensiero molte volte il proseguimento della malattia è dovuto al fattore psicosomatico che tende ad allungare i tempi di guarigione, ripetendo il Mantra si calma la mente e si pensa di meno ai propri sintomi
– mentre svolgiamo attività di tipo meccanico ripetitivo che non richiedono la nostra totale attenzione
– nei momenti di noia
– di notte: ripetere il Mantra prima di addormentarsi permette al cervello di elaborarlo e continuare a ripeterlo dormendo, è particolarmente indicato per chi soffre di insonnia La scrittura e la recitazione del Mantra possono essere svolte quando la mente è troppo agitata e non ci si riesce a concentrare adeguatamente.
(Fonte:http://www.marcostefanelli.com/subliminale/mantra.htm)

Oggi vorrei regalarvi il mantra per eliminare la negatività intorno a voi <3 E’ possibile usarlo per purificare l’energia del corpo fisico e spirituale, per purificare la casa o oggetti.
https://www.youtube.com/watch?v=sIWeixa5ABo

Buonanotte anime belle <3

Questa voce è stata pubblicata in mantra, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *