L’energia delle Fiamme Gemelle

 

 

images

Buongiorno anime in cammino <3

Oggi vorrei parlarvi dell’energia delle Fiamme Gemelle.
L’energia della Fiamma Gemella è l’energia superiore del creatore e, solo nel momento in cui accetterete di essere Amore manifesto potrete essere UNO.
Essere UNO, non significa unirsi con una persona al fine di sentirsi intero, ma vuol dire completarsi da soli. Tu sei UNO a prescindere dalla persona che in quel momento incarna la tua Fiamma Gemella. Quando accetterai la tua unità e solo in quel momento sarà possibile avventurarsi nell’esperienza della Fiamma Gemella ( intesa qui come energia e non come persona).
La Fiamma Gemella (persona) è solo un’anima che riporta a galla la tua unità. Tu sei UNO e lo sei sempre stato fin dalla nascita, ma, tramite i condizionamenti sociali, le paure, la rabbia e altre emozioni negative le tue vibrazioni si sono abbassate e hai perso la concezione del tuo essere PURO AMORE.
Spesso, nel cammino della vita, ci smarriamo, dimentichiamo chi siamo, scordiamo il nostro immenso potere, ci serve una forte emozione, un’avvenimento importante, un incontro davvero unico al fine di ricordarci chi siamo davvero. Ed eccola li, la Fiamma Gemella, trasportata a noi attraverso una persona. Il Creatore ci conosce bene, sa che il nostro bisogno d’amore e di ricerca è costante, scegliere di farci ritrovare il nostro vero sé tramite un’altra anima che ameremo in modo incondizionato è l’unico modo per farci ricongiungere a noi.
Dovete accettare il vostro potere, voi siete l’energia della Fiamma Gemella. Un’energia talmente grande, un’energia di puro Amore che servirà per ascendere il pianeta Terra.
Finché non accetterete questa energia, eliminando paure ed altre emozioni negative non potrete ricongiungervi con la Fiamma Gemella (intesa come energia).
Non è necessario abbandonare la famiglia, lasciare il proprio partner nel momento in cui incontrate la persona Fiamma Gemella. Se volete farlo siete liberissimi, ma non è obbligatorio, non dovete spazzare via ogni cosa al fine di ricongiungervi con il vero Gemello. La relazione Fiamma Gemella è un rapporto d’amore con voi stessi, con l’energia Fiamma.
Per chi desidera scrivermi : elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/?fref=ts

Buon cammino anime di luce <2
Elisa

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a L’energia delle Fiamme Gemelle

  1. Nedda scrive:

    Interessante. Non conoscevo l’esistenza delle “fiamme gemelle” fino ad ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *