Legge di attrazione e amore

I-Love-U-300x225

 

Legge di attrazione e amore

Per attirare l’amore di un partner dobbiamo, per prima cosa, innamorarci di noi stessi. E’ essenziale iniziare a dare a noi stessi tutto l’amore possibile e smettere di autopunirci ed autosabotarci.
Amare noi stessi aumenta il nostro potere personale, apre il chakra del cuore e ci porta a vibrare energicamente verso energie molto più alte.
Molte persone emanano carisma e fascino non a causa del loro aspetto esteriore ma grazie all’energia positiva elevata che emanano.
Amando noi stessi attraiamo l’amore delle altre persone. Ma come si fa ad amare se stessi? prima di tutto dobbiamo capire cosa è meglio per noi, i nostri desideri più profondi. Non è il caso di essere avari con i desideri, sogniamo in grande! Ma per farlo è necessario conoscerci. Cosa ci piace? cosa sappiamo fare? a questo domande possiamo rispondere solo tramite il silenzio e la calma interiore, perchè l’anima ha una voce molto sottile ed è molto difficile sentirla nel caos. Una volta che avrai imparato ad ascoltare la tua anima avrai trovato la tua guida, TU! è inutile cercare maestri per comprendere chi siamo, loro possono solo indicarci i metodi per poter ascoltare la nostra anima.
Quando ascoltiamo la nostra anima dobbiamo far tacere la mente e le emozioni perchè possono sviarci dai nostri desideri. La paura, per esempio, ci blocca nell’azione è bene riconoscerla e scacciarla. Ma come?
Chiudete gli occhi, ispirate ed espirate, visualizzate la vostra paura: colore, forma, dimensione. Prendetela e consegnatela a Dio, ringraziate. Eliminate dalla vostra mente ogni pensiero autodistruttivo come : non valgo nulla, non sono capace.
L’amore per se stessi, ritengo sia particolarmente collegato all’autostima. Se ti ritiene una persona incapace sarai incapace, se pensi di essere un vincente sarai un vincente! la convinzione di potercela fare di porterà alle azioni che ti condurranno al successo. Vuoi un nuovo lavoro ma devi devi sapere bene le lingue? iscriviti ad un corso di Inglese.
Non basta il desiderio…il sogno deve essere seguito dall’azione!
Ama te stesso, agisci e raccogli le cose meravigliose che hai seminato!
Legge di attrazione e amore…ama te stesso e otterrai l’amore degli altri

Questa voce è stata pubblicata in legge di attrazione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *