Labradorite e pirite: le pietre dell’abbondanza

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi vi due pietre, che unite, aiutano a manifestare la prosperità e l’abbondanza nella propria vita: Labradorite e Pirite.
La Labradorite è associata al Sesto Chakra, Terzo occhio, aumenta la creatività, rafforza l’intuizione e ci consente di vedere la vera natura dei nostri scopi. ( per i suoi colori è anche associata al terzo e al settimo chakra, ma lavorando sull’ipofisi la sua maggiore azione è nel Terzo occhio)
Espande la coscienza promuovendo una rivalutazione sana delle proprie capacità e talenti nascosti. Inoltre , può aiutare ad unire il subconscio con la mente cosciente ampliando i limiti della nostra mente.E’ un ottima pietra per coloro che soffrono di attacchi di panico o che hanno fobie.
Aiuta a proteggere l’aura da perdite di energia aiutandola a mantenere una vibrazione pulita, allinenando così il corpo fisico con i corpi eterici.
Sul piano fisico può essere di aiuto per i disturbi agli occhi, per quelli celebrali e per aiutare il metabolismo e i processi digestivi.
( Fonte: Cristalloterapia, S.Daniel)
( Per maggiori informazioni guardare qui: http://www.camminospirituale.com/sesto-chakra-labradorite/ 

La Pirite è associato al terzo Chakra, considerata un prezioso amuleto se si vuole manifestare nella propria vita prosperità e abbondanza, associata alla Labradorite aumenta i suoi effetti in tal senso. Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro o di nuove entrate economiche tale abbinamento fa al caso tuo!
E’ possibile scaricarla sotto l’acqua corrente una volta utilizzata.
Questa pietra dal coloro oro, unisce l’energia del Fuoco e della Terra, per tale motivo risulta ottimale anche per bilanciare il Chakra della Radice. Il Primo Chakra è associato alla sopravvivenza, alla materialità, quindi, anche all’abbondanza, al denaro, alla casa.
Per questo motivo se si hanno problemi di soldi sarà utile controllare che il tuo primo Chakra sia in equilibrio, se desideri lavorarci energeticamente, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Per potenziarne gli effetti usa l’attivazione dell’arcangelo Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza,  per info: elisasilviacoda@libero.it
Per avere dettagli sulle attivazioni, leggi qui:http://www.camminospirituale.com/attivazioni-a-distanza/

Puoi acquistare la Pirite cliccando questo link: http://amzn.to/2q9n7hQ

Puoi acquistare la Labradorite cliccando quihttp://amzn.to/2C6KutY

 

Questa voce è stata pubblicata in pietre e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *