La riunione con la Fiamma Gemella dopo la separazione

 

 

Quando incontri la tua fiamma gemella in questa incarnazione, accadono cose magiche, non avresti desiderato che qualcosa di meglio venisse nella tua vita proprio quando ne avevi bisogno, questa connessione divina eleva la tua anima, per la prima volta hai incontrato qualcuno su cui confidare a livello di anima.

Cos’altro avresti potuto chiedere? Tutto è felicità per te da ora in poi; questa è la fase della bolla d’amore magica

Resisti; questa non è la tua tipica storia d’amore, oh no. Questa connessione può rivelare alcuni aspetti negativi di te stesso e della tua fiamma gemella.

La fase iniziale potrebbe non essere affatto romantica, ma ti senti ancora attratto da questa persona .., non puoi proprio spiegare perché provi tanto amore per questa anima. Puoi combattere e persino lottare attraverso questa relazione, e la parte più difficile dell’unione con la tua fiamma gemella è che accettare la separazione è necessario.

Quando ti separi dalla tua fiamma gemella, puoi sentire che tutto è sparito dalla tua vita, che ti ha svuotato.

Se la tua fiamma gemella è destinata ad essere il tuo partner perfetto, allora perché ci sono così tanti problemi nella relazione, così tanta confusione e ripetute separazioni?

Prima di poter conoscere le ragioni di questi fastidi, la conoscenza essenziale per te è che la tua fiamma gemella rispecchia la tua personalità frenetica

La connessione con la Fiamma Gemella riguarda l’incontro con il proprio sé ombra. Essenzialmente sono qui per rivelare ciò di cui hai bisogno per evolvere .

Questa potrebbe non essere una piacevole realizzazione per te. Potresti percepire un blocco che però non appartiene alla tua Fiamma a ma tuo.

  • Incontrare la tua Fiamma Gemella è un’opportunità molto rara  utile per sperimentare il vero amore vero, per il quale potresti non essere preparato.
  • Il vero amore è la tua opportunità di amare un altro senza aspettative.
  • Il vero scopo della connessione con la tua Fiamma Gemella è che tu possa manifestare l’amore incondizionato.
  • La prima realizzazione quando incontri la tua fiamma gemella è che non è possibile amare un altro essere umano incondizionatamente.
  • Se il tuo amore viene dal tuo ego, dalla paura o hai l’abitudine di controllare gli altri, allora avrai dei problemi principali nella tua relazione di fiamma gemella.

Il tuo Sé Ombra

La tua ombra  ha qualità che potresti trovare inaccettabili e che sono soppresse dalla consapevolezza cosciente. L’unico modo in cui possiamo vedere queste cattive qualità di noi stessi è attraverso la proiezione di un’altra persona.

Ogni volta che reagisci con forti emozioni al comportamento di qualcuno, è probabile che ti sia imbattuto nel tuo io ombra. Quindi ogni volta che rispondi alla tua fiamma gemella con rabbia o paura, complicherai la relazione. Sei stato condizionato a dare la colpa a un’altra persona  piuttosto che a guardarti.

Noi come esseri umani tendiamo a idolatrare come dovrebbe essere il nostro partner, e vogliamo che accolgano le nostre fantasie e desideri, ma non li vediamo mai come una persona separata.Incontrare la tua Fiamma Gemella ti sfiderà a guardare in profondità nella tua anima, che è un’opportunità per espandere la tua coscienza.

La riunione

Perché la Riunione abbia luogo, vi deve essere un’enorme crescita spirituale. Così molti di noi non sono pronti spiritualmente, potreste pensare che tutto ciò che avete imparato durante la vostra vita che sareste disposti per la vostra altra metà, solo per rendervi conto che non lo siete.

Le tue energie interiori devono essere bilanciate, sia le energie maschili che quelle femminili dentro di te. Devi liberarti dalle emozioni passate e dai traumi che sono derivati ​​dal dramma tridimensionale.

Devi diventare spiritualmente evoluto e non richiedere più relazioni bisognose per dipendenza. Hai bisogno che il tuo ego umano muoia e si arrenda all’amore del tuo sé superiore.

Devi progredire in uno stadio in cui non hai bisogno di un partner per diventare completo, perché hai già tutto in te stesso, radicato nel momento presente e connesso con la fonte divina.

Le fiamme gemelle possono diventare intere solo nella quinta dimensione, questo può essere ottenuto avendo un alto livello di amore nel corpo amandoti incondizionatamente e quando la tua frequenza è abbastanza alta. Quando ti sei guarito e ti ami fino in fondo, solo allora puoi ricongiungerti con la tua fiamma gemella.

( Fonte: http://www.spiritualunite.com/articles/twin-flame-reunion-separation/
Traduzione dall’Inglese di Elisa Silvia Coda, testo riproducibile con citazioni delle fonti a scopo divulgativo e non commerciale)
Se hai bisogno di aiuto nel tuo percorso con la tua Fiamma Gemella , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *