la fine del 2015

 

cambiamento

 

Buongiorno anime in cammino <3
vi chiedo scusa per l’assenza di questi giorni ma sto cercando di mettere ordine nel casino che ho fatto della mia vita in questi ultimi anni. Tanti pensieri e decisioni importanti sono ormai da prendere, questioni che trascino ormai da troppo tempo…eh già mi sono un pò ammosciata ed è arrivato il momento di far uscire la mia grinta per raggiungere ciò che cerco davvero.
Oramai il 2015 è quasi finito ma questo processo, almeno per me, è iniziato nel 2014.
Due anime in particolare , in questi due anni, mi hanno raggiunto per ricordarmi la bellezza e la gioia della vita.
Una terza mi ha aiutato ad avere i mezzi necessari per percorrere il mio cammino spirituale.
Una quarta mi sta ricordando che l’amicizia non è per sempre.
Una quinta mi sta dicendo che, comunque, l’universo ti invia sempre un’altra anima quando una se ne va da te, perchè non ti lascia mai da solo.
IL 2015 sta per finire, in questo mese le energie della terra ci hanno scombussolato, ma in generale è stato un anno intenso, pieno di incontri importanti, di cambiamenti, di incazzature e ora, almeno per me, di sfoghi.
Alla fine di questo ciclo focalizzatevi su cosa volete davvero e agite con grinta per ottenerlo. Iniziate il 2016 con obiettivi chiari. In questo nuovo anno le energie della terra troveranno un nuovo equilibrio…ed è quello che spetta anche a noi ora.
Buttate via il marcio, interrompete relazioni che vi fanno stare male, cercate gente positiva ma senza abbandonare chi vibra basso. Aiutate questi ultimi ad elevarsi proteggendovi dalla loro energia, lavorate per il bene dell’universo. Amatevi e amate forte.
Buon cammino anime belle <3

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *