La confusione tra il 6 ed il 12 Dicembre 2015

 

 

confusione1

Buona giornata anime belle <3
In questi giorni sento l’anima e la mente veramente sovraccarichi di emozioni e pensieri contrastanti. Il Mio Io dice una cosa e la mia mente un’altra…
Vorrei solo andarmene per un pò, staccare la spina e riordinare la mente, il cuore e la mia vita.
Come avrete in altri blog la settimana dal 6 al 12 Dicembre fa sorgere il buio, tenebra da cui poi risplenderà la luce se solo avremmo il coraggio di riconoscerla , di mettere da parte le nostre paure, i nostri timori, di buttarci a capofitto in questo burrone di cui non scorgiamo la fine. Dovremmo mettere da parte il nostro autocontrollo per far rinascere la nostra vera natura, quello che desideriamo realmente.
Personalmente io non ci sto riuscendo molto….la mia mente ha spesso il sopravvento.
L’universo mi ha da poco mandato un messaggio molto chiaro, Lui mi conosce bene…sa che io i momenti li vivo fino alle ossa, sa quando sono in grado di mettere da parte la mente, sa come darmi gli scossoni giusti…ma io puntualmente ignoro nascondendomi nella  zona confort. So che dopo un paio di giorni tutto passa, il terremoto finisce ed io ritorno alla mia vita. Vita che spesso non sento mia, ma diciamocelo…ci sto comoda.
Intanto la mia anima si stanca, la mente si fonde, il cuore mi parla ma io non lo ascolto.
Mi sono sempre data retta…ma nell’ultimo anno mi sto ignorando. Vado avanti senza andare da nessuna parte, giro intorno, rimbalzo qua e là senza una meta precisa.
Il mio cammino è fermo…resto immobile, quasi paralizzata all’idea di fare il grande salto.
Non so cosa accadrà questa settima. Riordinate le idee, riposate l’anima, quietate la mente ed ascoltate il cuore se ne avete il coraggio!
Namastè.

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a La confusione tra il 6 ed il 12 Dicembre 2015

  1. Federica scrive:

    Scusa gli errori,ho scritto in fretta…

  2. Federica scrive:

    Cara Elisa,ti capisco benissimo,credimi!!!! Tutto quello che hai scritto rispecchia anche la mia situazione. Devo fare un salto enorme e ho timori,paure,ma voglio farlo,non voglio arrendermi,non voglio affossarmi sulla zona confort,se no perderó me stessa,perderó l’opportunità di essere quello che voglio da troppo tempo…perció coraggio Elisa! Per me,per te,per chiunque!La scelta é tra restare e “morire” o provare e rischiare di fallire…o di farcela e allora buttiamoci!!!Se anche la mia scelta durasse un solo giorno,almeno avró tentato,piuttosto di vivere tutta una vita rimpiangendo di aver tentato. Se vuoi(e puoi)riposati,prenditi del tempo per te,poi peró,decidi! E vai avanti…Auguri di cuore,cara,Namaste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *