Kundalini Reiki: cos’e’?

 

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi del Kundalini Reiki, molti di voi conosceranno il Reiki Usui per questo oggi vorrei illustrarvi il Kundalini Reiki:
Esso e’ un sistema di terapia energetica fondato dal maestro danese Ole Gabrielsen, che facilita la guarigione e l’evoluzione spirituale. Nel Kundalini Reiki si uniscono l’energia del Reiki e quella della Kundalini. Ma cos’e’ la Kundalini? e’ un’energia che, prima di risvegliarsi, rimane addormentata nel primo Chakra. Una volta attivata :
– purifica l’anima da ogni negativita’ e residuo karmico;
– comincia a muoversi nel corpo astrale della persona sia in senso rettilineo che circolare, ripulendo i canali sottili e i Chakra che lo costituiscono. Questi movimenti avvengono orizzontalmente e verticalmente.
Durante l’attivita’ purificatrice la mente deve essere concentrata sull’oggetto della meditazione.
Quando la Kundalini raggiunge il centro del cervello, il sahasrara Chakra, la coscienza individuale realizza l’identita’ con l’assoluto, si dissolve nella coscienza cosmica. ( Sri Govinda. Illuminazione, cos’e’ e come raggiungerla)
Chi incomincia il percorso di Kundalini Reiki riceve attivazioni che risvegliano l’energia della Kundalini in modo dolce e sicuro. L’energia Reiki e quella della Kundalini vengono armonizzate lavorando insieme al fine di promuovere la guarigione e lo sviluppo personale oltre ad espandere la coscienza su alti livelli .
La prima attivazione Kundalini Reiki apre i canali energetici per consentire la canalizzazione di energia Reiki preparandoli al risveglio della Kundalini che avverrà durante l’attivazione di 2° livello. I chakra della Corona e del Cuore vengono aperti e rinvigoriti. Imparerai ad eseguire un trattamento completo di persona e a distanza. Kundalini Reiki 1° livello equivale alle attivazioni Reiki metodo USUI di 1°, 2° e 3° livello
Con la seconda attivazione i canali Reiki vengono rinforzati, l’energia Kundalini viene attivata, il canale energetico principale viene aperto in modo sicuro, il “fuoco” della Kundalini raggiunge il chakra del Plesso Solare preparandosi per risalire al massimo livello durante la 3° attivazione. Ti verrà insegnata una meditazione specifica che aumenterà per breve tempo la potenza della Kundalini purificando ed energizzando tutti i centri energetici.
La terza attivazione e’ Master/Teacher – Le precedenti attivazioni vengono rinforzate e i chakra della Gola, del Plesso Solare, Sacrale e della Base vengono aperti. Il “fuoco” della Kundalini risale fino a raggiungere il massimo e fuoriuscire dal chakra della corona. Imparerai ad attivare cristalli ed altri oggetti così che essi possano diventare dei conduttori di Reiki. Ti verrà inoltre insegnato a trasmettere ad altri le attivazioni Kundalini Reiki di 1°, 2° e 3° livello.
Vengono date anche attivazioni extra per le vite passate, per il DNA , per sanare i traumi legati alla nascita e altro ancora.
Se vuoi iniziare questo percorso, scrivimi:elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in kundalini, Reiki, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *