iniziazione Reiki

 

 

P1000657

Buongiorno anime belle <3
In questo secondo post di oggi vorrei parlarvi della mia iniziazione durante il  corso di primo livello Reiki. Un’esperienza davvero magnifica, che ricordo ancora con stupore e meraviglia.
Mi sedetti su una sedia con la schiena dritta, i piedi ben piantati al suolo e gli occhi chiusi.
Nel momento in cui la mia maestra mise le sue mani sui miei occhi vidi una bellissima luce bianca, di un bianco luminoso e puro, caldo e rassicurante. Poi, mi prese le mani e sul palmo disegnò dei simboli. Nel momento in cui mi chiuse le mani sentii una presenza che mi teneva chiusa, con molta dolcezza, la mano sinistra e non la lasciò fino alla fine dell’iniziazione.
Ma cosa serve l’iniziazione Reiki? Tramite tale pratica il maestro apre il canale energetico dell’individuo mettendolo nelle condizione di ricevere e trasmettere l’energia universale. Dopo aver attivato i canali energetici del soggetto la capacità del corpo di contenere energia si espande in modo considerevole. L’energia del corpo si espande, i ristagni energetici vengono sbloccati, i chakra, si aprono, si puliscono e si allineano. O Chakra della corona, del terzo occhio, del cuore e del palmo delle mani vengono aperti dal maestro stabilendo un contatto con Reiki.
Una volta aperto il canale l’energia può solo aumentare. Più si pratica Reiki e maggiore sarà la comprensione dell’energia universale, di come essa opera e può aiutare.
Condividi la tua esperienza, lascia un commento

Questa voce è stata pubblicata in Reiki e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

4 risposte a iniziazione Reiki

  1. Ragnarok scrive:

    Hi, I do think this is an excellent site.

  2. Your means of describing all in this piece of writing is genuinely good, all be capable of effortlessly understand it, Thanks a lot.|

  3. elisa scrive:

    Gracias a ti , eres una maestra maravillosa <3

  4. Coromoto baez gonzalez scrive:

    querida Elisa es maravilloso tu descripción de la iniciación de Reiki y de lo que es la energía Reiki estoy muy orgullosa de ti esto es un aliciente para mi como maestra porque cada dia crecemos mas con nuestros alumnos que son mis maestros . te quiero bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *