INFORMAZIONI CRUCIALI PER IL VIAGGIO DELLE FIAMME GEMELLE

melinelafont_20130613_twinflame

 

Buongiorno anime in cammino <3

Cassady Caine ci illustra 5 passi essenziali che devono compiere le fiamme gemelle

INFORMAZIONI CRUCIALI PER IL VIAGGIO DELLE FIAMME GEMELLE

# 1) Come dentro, così fuori

– Spostamento  / separazione / Lotta

In parole povere, tutto il nostro universo è energia in movimento. Niente è davvero solido. Il mondo, il pavimento, il computer, e anche il tuo corpo, sono atomi che vibrano a frequenze particolari di energia. Questo è scientificamente verificato, ed è stato così per decenni e decenni.

La cosa bella è che l’energia si comporta per lo più in modo prevedibile, proprio come la gravità è sempre prevedibile (non si svegli alcune mattine per vedere mobili da giardino galleggiare a  mezz’aria invece di essere a terra, per esempio).

Una delle cose più utili da tenere a mente, come andiamo attraverso la vita, è che l’energia interagisce con ciò che è in risonanza con noi . Questo significa  “come dentro, così fuori” – il vostro campo energetico personale ha una particolare frequenza, che si porta sempre in risonanza con le circostanze esterne, persone ed esperienze che sono una in linea con quella frequenza.
“Se si vogliono trovare i segreti dell’universo,  bisogna pensare in termini di energia, di frequenza e di vibrazione.” – Nikola Tesla

Quindi, se ti senti stressato, la tua vibrazione è in risonanza con lo stress, causa lo stress, sentimenti di stress,  … Una persona che di vergogna  di se stessa, è in risonanza energetica con esperienze esterne che corrispondono a questo, e così via.

Noterete questo nelle persone intorno a voi – alcune persone sembrano avere “tutte le fortune”, mentre altri lottano costantemente. Non è una cosa casuale, è a causa della loro energia.

La cosa sorprendente è che  possiamo spostare la nostra frequenza personale, possiamo   sgombrare le energie e le emozioni come la vergogna e la paura e  il senso di colpa  che erano basse vibrazioni intorno a noi . Questo ci porta in risonanza con cose nuove e più positive.

Quando cambiate la vostra energia, in ultima analisi, potete cambiare la vostra vita e le vostre esperienze. A volte ci vuole un po ‘per le circostanze esterne per “recuperare”  il nuovo focus di energia, ma ciò potrà sempre accadere

Ancora una volta – siamo tutti energia in movimento. Se guardate  il  tessuto umano abbastanza vicino a un microscopio, vedrete atomi che vibrano. Nulla è solido.

PERCHE ‘QUESTA E’ INFORMAZIONI  E’ CRUCIALE PER LE FIAMME GEMELLE? : per LE FIAMME GEMELLE “, come dentro, così fuori” significa che  se spostate la vostra energia in alto e lontano da tutte le tipiche lotte delle Fiamme Gemelle, la corsa, la separazione e problemi si affievoliranno, tutto sarà più facile.

# 2) Otteniamo ciò sui cui ci concentriamo

– Come rendere il viaggio sempre più piacevole

Un’altra legge di energia si occupa di come la nostra attenzione su qualcosa, porta questa ultima cosa. Questo perché ci la nostra energia ricade su quello. Così funziona anche il cervello, dove la ripetizione rende i percorsi neurali più profondi e  e più radicati. Per fare un esempio, se tu fossi stato un fumatore per due settimane sarebbe molto più facile per te smette, che se fossi stato un fumatore per venti anni.

Perché siamo esseri energetici, abbiamo  un impatto  con le cose intorno a noi  e con la nostra energia personale. Siamo come le lumache, lasciamo sempre una scia dietro di noi dove andiamo nelle nostre menti e con i nostri corpi. Più tempo passiamo da qualche parte o  a pensare a qualcosa, più abbiamo messo qualcosa di noi in questi pensieri. Questo può essere buono e cattivo, a seconda della situazione:

Quando ci concentriamo su un particolare timore o preoccupazione più e più volte, stiamo mettendo le nostre energie personali   con l’energia di quella paura o preoccupazione aggrovigliamo mio stessi in quelle sensazioni.

D’altra parte, se usiamo il nostro potere di concentrazione energetica per pensare a una situazione ideale più e più volte – come si fa attraverso la visualizzazione creativa – possiamo deliberatamente portare quegli ideali più vicino a noi, mettendo sempre di più di noi stessi in tali ideali,  unendo le nostre energie con la situazione ideale , ci allineiamo con quest’ultima.
Siate consapevoli del vero potere delle vostre facoltà invisibili, perché è possibile con la vostra attenzione allineare sia la positività o negatività.
La maggior parte delle persone lo fanno in automatico, si allineano con la con paura e con preoccupazione. Ma ora siete a conoscenza di questo, si può scegliere di concentrarsi su ciò che si vuole di più, non su ciò che ci fa paura.

“Preoccupante è usare  la tua immaginazione per creare qualcosa che non vuoi” – Abraham Hicks
PERCHE ‘QUESTA E’ INFORMAZIONI E’ IMPORTANTE PER LE FIAMME GEMELLE?: Ci sono così tante informazioni là fuori sugli “orrori” del viaggio delle Fiamme Gemelle, e se questo è ciò che  su cui ci concentriamo  questo è quello che stiamo attraendo e manifestando. Molti credono che  separazione delle Fiamme Gemelle sia una tappa che tutte devono percorrere e che è una parte naturale e necessaria della connessione.

La verità è che non deve essere per forza così. Infatti, quanto più ci si concentra sulla corsa o sui “problemi” del viaggio della propria Fiamma Gemella più si attraggono tali problemi. E ‘sempre vostra la scelta di concentrarsi su quello che create.

# 3) non prendete troppo sul serio le emozioni
– Come recuperare il controllo delle emozioni

Come ho appena detto, l’universo è tutta l’energia in movimento. Ciò che la maggior parte delle persone non considera, è che le emozioni sono anche energia, i pensieri sono anche energia.

Viviamo in una cultura in cui siamo in che ci insegna che i pensieri e le emozioni sono portatrici di una grande quantità di peso, e la maggior parte di noi hanno l’abitudine pensare:

Mi sento male, quindi qualcosa deve essere molto sbagliato – e perciò  ci si concentra su questo,si cerca di trovare le cause,  e cos’ ci si incastra nella preoccupazione

Nel mondo dell’energia, tuttavia, questo è completamente inverso!

Che cosa sta realmente accadendo , le emozioni sono il “linguaggio” dell’ energia che viene tradotto nel vostro corpo. Quando ti senti triste, è perché stai reagendo con l’energia di tristezza. Quando ti senti arrabbiato, è perché stai reagendo con l’energia della rabbia.

La paura è solo un modello di energia, la gelosia è un modello di energia, vergogna e tristezza , quando ti senti s sconvolto – sono tutti i modelli di energia è possibile cancellare e spostare ciò al di  fuori una volta che si sa come fare!

E la cosa più folle – non è sempre la vostra energia si sta reagendo a questo!

La tua energia avrebbe potuto reagire a qualche altro pensiero parlando o a qualche altro input esterno.  ).

La verità è che: le emozioni sono solo energia! Quindi non prenderle troppo sul serio.

Se ti senti triste , è chiaro! Se ti senti arrabbiato o stressato, cancellalo! Non lasciate che le emozioni conducano lo spettacolo – sei tu il capo. Le emozioni non  devono arrivare a dire che cosa sta succedendo.

PERCHE ‘QUESTA  INFORMAZIONE CRUCIALE E’ IMPORTANTE PER LE FIAMME GEMELLE? : Durante il viaggio della Fiamma Gemella è la conoscenza fondamentale di non prendere le vostre emozioni così seriamente – perché nel processo di Ascensione  il tuo essere elimina  tutte le negatività passate e  le basse energie dal vostro essere al fine di aprire l’amore  incondizionato e la  beata unione con la Fiamma Gemella.

Ciò significa che la tristezza e il  disgusto di sé potrebbero essere venuti in superficie per essere cancellati, e se si opera sul modello umano comune di prendere  le emozioni molto sul serio, continuerai ad avere alti e bassi.

Quando si  ha la consapevolezza  che le emozioni sono solo energia, è possibile staccarsi dal dramma per il bene e cominciare a godere della connessione e vederla per quello che è veramente!
# 4) SEI infinitamente potente

Tu sei molto più potente di quanto tu abbia mai creduto. Siete non solo il corpo che si vede, il nome che è stato dato e le cose che hai vissuto. Tu sei un creatore, un Manifestatore.

Non importa quello che è successo prima, si è infinitamente in grado di creare e godere di una connessione c on la Fiamma Gemella di beatitudine, una vita di gioia e abbondanza.

Il mio sé superiore una volta mi ha svegliato nel mezzo della notte per dirmi:
“Si può essere, avere e fare qualsiasi cosa si sceglie. Non bisogna mai dimenticarlo. ”

La Società per lo più ci insegna il contrario: per ascoltare prima ai genitori, poi gli insegnanti, poi i datori di lavoro e le notizie e le altre figure di autorità.

La maggior parte delle persone trascorrono la loro vita di lavoro e la  vita in generale  secondo le regole di qualcun altro, spesso nemmeno considerando quello che darebbe loro la vera gioia e soddisfazione.

La nostra abitudine è quella  di accettare le figure di autorità come più potenti di noi, ma la verità è che siamo tutti esseri di  energia infinita  sulla terra per sperimentare la vita in corpi umani.  Come anime, siamo uguali, non importa quanto possa sembrare all’esterno.
La tua vita è tua. Si arriva a scegliere ciò che è giusto per te, e il modo più semplice per farlo è quello di iniziare ad ascoltare il tuo intuito e come la tua  energia reagisce a persone, luoghi ed eventi. Se qualcosa si sente bene e nella luca  luce, è perché è in risonanza positivamente con voi. Se qualcosa si sente male e pesante, è perché è in risonanza negativa.

Il mondo è pieno di opinioni in quanto è pieno di gente – solo perché qualcun altro ha sperimentato qualcosa o crede che il mondo sia in un certo modo, non significa che è vero per te. La spiritualità è ancora una zona inesplorata, piena di opinioni, in modo da essere sicuri di controllare se una cosa risuona con voi prima di accettarla come vera.

PERCHE ‘ QUESTA INFORMAZIONE E’ IMPORTANTE PER LE FIAMME GEMELLE?  Il viaggio delle fiamme gemelle è pieno di altri gemelli, scrittori, autori, blogger, guaritori che hanno condiviso le loro esperienze con questa connessione e lo presentano  come qualcosa che accadrà anche a voi. Ciò  non è sempre utile, perché ogni coppia di Fiamme Gemelle è diversa.
Questo è il motivo per cui condivido strumenti e informazioni per permetterti di fare le proprie scelte e di aprire il proprio percorso, cancellare i propri blocchi.

Molti condividono le loro esperienze negative nella convinzione che la connessione  gemellare dovrebbe essere una “bella lotta”. Questo è solo una storia. E ‘un mito. Esso non deve essere vero per voi. Hai il potere di scelta. Questo percorso è tuo, il viaggio è il vostro .

# 5) Tu sei il creatore del vostro viaggio

– Nessuno lo farà “per te” … ma questa è una buona cosa!

La tua vita è la tua creazione. Stiamo costantemente creando con i nostri pensieri, i sentimenti,  e immagini mentali. Tutto quello che fai è stato preceduto dalla decisione di farlo. Il  libero arbitrio è quello che si usa per creare.

Abbiamo Fiamme Gemelle che  Sapevamo che la riunione animica  non sarebbe stata imposta , ma co-creata  dall’universo  gestendo in modo consapevole l’energia.

Un problema enorme per la maggior parte delle persone è il karma – i loro modelli ancestrali e personali che li tengono bloccati in un ciclo di creazione e ciò fa si che essi  attraggano  le stesse cose più e più volte.

Quando facciamo un passo fuori da questa vita “automatico”, eliminando karma e sradicando modelli di energia autodistruttivi , diventiamo capaci di creare più gioia, più liberamente – diventiamo creatori coscienti. Al contrario di quelli “ancora addormentati” che stanno attraversando i movimenti di ripetere il karma più e più volte.

“Noi accettiamo l’amore che pensiamo di meritare.”
– Stephen Chbosky
PERCHE ‘QUESTO E’ INFORMAZIONI E’ IMPORTANTE PER LE FIAMME GEMELLE?

Se la vostra famiglia e gli antenati hanno avuto una vita felice, hanno lavorato molto ma guadagnato poco, hanno avuto un matrimonio infelice, avevano la sensazione che l’amore era una bugia , queste convinzioni saranno state tramandati e voi come “programmi automatici” nel tuo essere , proprio come i problemi fisiologici si tramandano geneticamente.

Inutile dire che non si vuole essere bloccati in cose come i cicli di delusione d’amore, sentendo che la  tua strada non ti porta a nulla o vivere sempre l’esperienza dell’abbandono…

Gli schemi karmici possono essere grandi blocchi sottostanti  alle Fiamme Gemelle. Sgombrare gli  schemi karmici può davvero aprire la nostra capacità di creare gioia e consapevolezza, evitando la separazione, l’esecuzione e tutti i tipici problemi della separazione –  i grandi cambiamenti arrivano quando si rimuovono blocchi karmici dal nostro campo.

So quanto velocemente le cose possono cambiare in meglio una volta che si inizia a ad agire -Tutto ciò che serve è il primo passo …

( Fonte: http://www.twinflames1111.com/blog/q-a/twin-flame-journey/
t
raduzione dall’inglese di Elisa Silvia Coda)

Entra anche tu a far parte del gruppo cammino spirituale su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Se desideri una sessione individuale: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *