Incontro con l’Angelo Custode

 

 

Buongiorno Anime in Cammino,
tempo fa l’Arcangelo Michele mi disse “aiutali a vedere” non capivo a cosa si riferisse fino a quando mi arrivò il corso di Reiki Angelico, grazie al quale si lavora a stretto contatto con l’Angelo Custode. Studiando tale pratica mi si è aperto un mondo nuovo e lì, ho compreso cosa volesse dirmi l’Arcangelo Michele. Aiutarvi a vedere con i vostri occhi, senza intermediari, poichè a tutti è permesso e concesso di parlare con gli Angeli, in particolare con il proprio Angelo.
Alcuni hanno già compiuto questa meravigliosa esperienza guidati da me, lacrime di gioia e stupore nel loro viso.
L’Incontro con il tuo Angelo Custode ti permette di sentire , tu stesso i suoi amorevoli messaggi e vederlo in tutta la sua Luce. Ti accompagnerò in questo meraviglioso viaggio in cui potrai fare tutte le domande che desideri per risolvere dubbi, per avere informazioni sui tuoi doni , sulla tua missione sulla terra, per avere aiuto se ti trovi ad affrontare una relazione complessa e non sai come gestirla, se hai bisogno di un consiglio sul lavoro e molto altro. Dopo questo incontro potrai accompagnare il tuo Angelo in un luogo speciale
( non sempre accade) in cui vedrai un’altro Essere di Luce che ti è accanto in questa vita e ricevere da lui un regalo che poi dovrà essere attivato , che ti consentirà di procedere nella tua vita in Terza Dimensione in modo più sereno.
Un’esperienza che ti farà sentire davvero amato, protetto e mai solo . potrai sentire tu stesso i consigli amorevoli del tuo Angelo e farne tesoro .
Sei pronto per incontrare il tuo Angelo Custode?
Oppure puoi richiedere il corso.
Per informazioni: elisasilviacoda@libero.it