Il mio mondo pieno di gratitudine

 

310px-Earth_Eastern_Hemisphere

 

Molti mi dicono che vivo in un mondo tutto mio. E’ vero. Io vivo in un mondo dove non esistono menzogne, sfruttamento, falsità, dove regna l’amore, l’aiuto per il prossimo, dove non esiste invidia, gelosia, cattiveria.
Se lavoro in un posto che non mi piace, lo cambio. Se una persona mi fa del male, la allontano. Se posso aiutare, aiuto. Se posso amare, amo. Se odio, allontano questo sentimento dal mio cuore per trovare la pace, perdono chi mi ha fatto del male e lo ringrazio per la lezione. Se qualcuno mi fa soffrire, ringrazio perchè mi permette di evolvere nella mia crescita. Se sono felice, ringrazio…si io ringrazio sempre per tutto, per le cose belle e quelle brutte.
Ogni cosa mi accade per una ragione, anche se io non la comprendo so che tutto avviene per il mio bene superiore, per portarmi sulla retta via.
Io vivo in un mondo pieno di gratitudine.
Nel vostro mondo ogni tanto ci inciampo, per dare una sbirciatina, ma non mi appartiene.
Createvi il vostro mondo, quello in cui vi sentite felici. Non importa se gli altri non lo capiscono, l’importante è che voi lo comprendiate. Createvi dei sani valori, amate, ridete, soffrite, ringraziate. Vivete nel vostro mondo, cambiate con lui, crescete con lui.

Mi paicerebbe sapere la tua opinione, lasciami un commento.

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a Il mio mondo pieno di gratitudine

  1. elisa scrive:

    Grazie <3

  2. Simona scrive:

    Ottima filosofia di vita….. il tuo mondo è anche il mio e ci resto, come te…. bellissimo articolo, complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *