Il mio messaggio al mondo

MUNDO_012-copy

Buongiorno anime in cammino,
Dopo gli avvenimenti di Nizza e della Turchia ora è toccato a Gerusalemme.
Molti mi scrivono mail con l’angoscia nel cuore perchè non comprendono cosa stia accadendo. La smania di potere soffoca i cuori, li rende avidi, egoisti…soffoca l’Amore. Molte persone pensano solo alle ricchezze materiali e al potere personale, diffondono paura e angoscia per abbassare le vibrazioni del mondo, perchè la paura rende schiavi.
E’ nostro dovere ora rialzare le vibrazioni del pianeta Terra, le Fiamme Gemelle stanno lavorando tantissimo in questo periodo per tale scopo.
Ciò però non significa che le altre persone debbano aspettare che le Fiamme Gemelle e gli altri Operatori di Luce facciano tutto il lavoro.
Abbiamo bisogno di tutti voi.
E’ necessario, ora più che mai, non farsi sopraffare dalla paura e dall’angoscia, dall’odio e dalla vendetta. Così facendo state al gioco dei potenti, fate in modo che il loro piano funzioni alla perfezione.
Donate Amore, spargetelo nel mondo. Non è necessario fare grandi cose…aiutate le persone con il cuore. Se un amico è in difficoltà donategli un sorriso…ieri sera sono uscita con un’amica, aveva avuto una brutta giornata.
Sono salita in casa sua insieme a lei per prendere il suo cane e portarlo fuori… quel dolce cucciolone aveva fatto un bel disastro in casa!!! Lei appena entrata si è arrabbiata molto 🙂 così le ho detto ” Amica, vai a farti una doccia che qua sistemo io, tranquilla ” Un gesto piccolino, un piccolo aiuto quando le persone hanno bisogno….
Non è necessario andare fino a Gerusalemme o fino a Nizza, anche il vostro vicino di casa può avere bisogno di un sorriso e di un aiuto sincero.
Così facendo spargete Amore.
Aiutiamoci, sosteniamoci, amiamoci come fratelli <3

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *